scenografia sanremo

Sanremo

La scenografia della nuova edizione del Festival di Sanremo (FOTO)

Nicolò Figini | 2 Febbraio 2021

Svelata la nuova scenografia, in fase di montaggio, del Festival di Sanremo 2021. Ecco le foto pubblicate sui social.

La scenografia, in fase di montaggio, di Sanremo 2021

Si parla davvero tanto del Festival ultimamente. La data di inizio è sempre più vicina. Manca, infatti, soltanto un mese alla partenza e alcune incognite sembrano, per fortuna, starsi risolvendo. La Rai, infatti, dopo lunghe discussioni, ha emanato un protocollo, poi presentato alla Commissione Tecnica-Scientifica dove ha deciso che in sala non ci sarà il pubblico e all’esterno non vedremo manifestazioni correlate. Adesso, però, arriva dal web un piccolo spoiler sulla scenografia di Sanremo 2021.

Qui di seguito, infatti, possiamo vedere il palco dell’Ariston in fase di montaggio e assemblaggio grazie a un tweet di Cinguettarai. I colori sono molto accesi e gli addetti ai lavori, nell’immagine, li vediamo concentrati sul proprio operato. Come abbiamo accennato poc’anzi, infatti, mancano pochissime settimane e poi si potrà dare inizio alle danze. I Big e le Nuove Proposte presenteranno i loro brani e cercheranno di portarsi a casa la vittoria in questa edizione così tanto diversa dalle altre.

Accanto ad Amadeus, infatti, possiamo ricordare che troveremo Fiorello, ma anche tante co-conduttrice. Tra loro, quelle confermate, sono Elodie, Matilda De Angelis e Naomi Campbell. Tra gli ospiti fissi, inoltre, vedremo anche Zlatan Ibrahimovic e Achille Lauro, che forse si esibirà con delle drag queen. Scongiurato il temuto rinvio ad aprile, salvo sorprese sgradevoli dell’ultimo minuto, la kermesse musicale, quindi, partirà come da programma.

In caso di altre news sulla scenografia di Sanremo 2021 vi avviseremo, così come per tutte le altre informazioni che ruotano intorno alla messa in onda dello spettacolo. Continuate a seguirci.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.