Successivo
Bugo se ne va nel bel mezzo dell'esibizione con Morgan (VIDEO)

Sanremo

Bugo se ne va nel bel mezzo dell’esibizione con Morgan (VIDEO)

Vincenzo Chianese | 8 Febbraio 2020

Durante la loro esibizione nel corso della quarta serata del Festival di Sanremo 2020, Bugo abbandona la kermesse, e Morgan […]

Durante la loro esibizione nel corso della quarta serata del Festival di Sanremo 2020, Bugo abbandona la kermesse, e Morgan è costretto ad interrompere la performance

Stiamo assistendo alle ultime performance dei 24 Big in gara al Festival di Sanremo 2020, e nel corso di questa quarta serata non sono di certo mancate le emozioni. Dopo aver scoperto il vincitore delle Nuove Proposte, e dopo alcuni ritardi, che hanno causato uno slittamento della chiusura, si è andati avanti con i vari momenti previsti in scaletta. Tuttavia al momento dell’esibizione di Bugo e Morgan, che come sappiamo gareggiano in coppia, è accaduto qualcosa che ha attirato l’attenzione del pubblico.

Il cantante, infatti, nel corso della performance ha abbandonato il palco, mentre il suo compagno, Marco Castoldi, rimasto solo, è stato costretto ad interrompere l’esibizione. A quel punto, Amadeus ha cercato di capire cosa fosse accaduto.

Tuttavia sembrerebbe che Bugo abbia lasciato l’Ariston, stando a quanto riportato sul web, per via di una lite con Morgan poco prima del loro ingresso sul palco.

Pare anche che Castoldi abbia modificato il testo della loro canzone, e che dunque l’artista si sia rifiutato di esibirsi.

Ecco il video del momento:

Al momento, però, non è ancora ben chiaro cosa accadrà. La coppia, infatti, potrebbe rischiare la squalifica, e nei prossimi minuti arriveranno news in merito. Nel mentre, i social si sono scatenati. Questi alcuni dei commenti degli utenti: