Tutte le conduttrici che potrebbero affiancare Amadeus durante il Festival di Sanremo 2021
Il Festival di Sanremo andrà in onda dal 2 al 6 marzo 2021 e già si sta parlando delle possibili conduttrici che potrebbero affiancare Amadeus sul palco dell’Ariston. A rilasciare in anteprima queste indiscrezioni ci hanno pensato i settimanali Chi e Oggi. A riportare il tutto, poi, tra gli altri ci ha pensato anche il sito Gossip e TV.
Per il momento solo una è stata confermata, ovvero la cantante Elodie. Tra i nomi che circolano, però, possiamo notare tanti altri volti noti del panorama televisivo italiano. Citiamo, quindi, la moglie del presentatore, ovvero la showgirl Giovanna Civitillo. Tra le altre, inoltre, citiamo anche Vanessa Incontrada, la quale ha alle spalle una lunga carriera alla guida delle trasmissioni in TV. Recentemente, poi, a Danza con me abbiamo visto ospite Miriam Leone, modella e attrice nella rosa delle candidate.
A queste possibili conduttrici del Festival di Sanremo 2021, quindi, si aggiungono anche Matilde Gioli, protagonista di Doc – Nelle tue mani (e che tornerà anche nella seconda stagione). Alla lista ci sarebbero anche la top model Mariacarlo Boscono e, forse, si starebbero considerando i ritorni di Diletta Leotta e Georgina Rodriguez. Ultimi due nomi, ma non per importanza, infine ci sarebbero Anna Tatangelo ed Elettra Lamborghini.
Per quanto riguarda gli ospiti del Festival possiamo menzionare Diodato, Zlatan Ibrahimovic e Achille Lauro, quest’ultimo presente nel corso di tutta la durata della kermesse musicale. Non resta, perciò, che aspettare conferma sulle conduttrici che vedremo al fianco di Amadeus a Sanremo.