Successivo
Ghali spaventa il pubblico di Sanremo cadendo dalle scale

Sanremo

Ghali spaventa il pubblico di Sanremo cadendo dalle scale

Vincenzo Chianese | 8 Febbraio 2020

Ospite al Festival di Sanremo, Ghali ha spaventato il pubblico, cadendo per finta dalle scale del Teatro Ariston Siamo nel […]

Ospite al Festival di Sanremo, Ghali ha spaventato il pubblico, cadendo per finta dalle scale del Teatro Ariston

Siamo nel pieno della quarta puntata del Festival della canzone italiana. Dopo aver scoperto il vincitore delle Nuove Proposte, e dopo aver assistito al bacio tra Fiorello e Tiziano Ferro, ad arrivare come ospite a Sanremo è stato niente che meno che Ghali. Attesissimo l’arrivo dell’amato rapper, che tuttavia al suo ingresso ha fatto spaventare il pubblico e il web.

Mentre scendeva, l’artista, o quello che sembrava essere lui, è caduto per le scale del Teatro Ariston, facendo urlare parte dei presenti in sala.

Tuttavia, come si è capito pochissimi istanti dopo, si trattava soltanto di una controfigura, quasi sicuramente di uno stuntman, con indosso una maschera di Ghali stesso.

A quel punto il cantante, stavolta quello vero, ha fatto il suo ingresso trionfale, presentando alcuni dei suoi più grandi successi, e il nuovo singolo, che anticipa il prossimo album di inediti in uscita tra qualche giorno.

Nel mentre, però, il pubblico e il web è rimasto scosso e spaventato dalla finta caduta di Ghali a Sanremo, e naturalmente i social si sono sbizzarriti, Ecco alcuni dei commenti degli utenti:

https://twitter.com/mediohermana/status/1225919124372627456
https://twitter.com/marikaamen/status/1225919228362002433

Nonostante lo spavento, però, l’esibizione di Ghali a Sanremo non ha deluso le aspettative del pubblico, che ha acclamato a lungo il rapper.