Rispondendo ai commenti degli utenti sui social, Gianni Morandi prende le difese di Achille Lauro
A far discutere da ormai diverse ore i social, il web e il pubblico, come sappiamo, è stato Achille Lauro. Il cantante in gara al Festival di Sanremo 2020, nel corso della sua prima performance, ha lasciato senza parole i telespettatori, rimanendo sul palco a piedi nudi e con solo un body. Naturalmente a centinaia sono state le critiche piovute sull’artista, che tuttavia ha avuto l’appoggio di altrettante persone. Tra esse anche Gianni Morandi, che non ci ha pensato due volte nel difendere a spada tratta il cantante.
Già qualche ora fa, a schierarsi dalla parte di Lauro è stata Mara Venier, che ha replicato alle offese lanciate contro Achille, facendo un duro sfogo.
Adesso, a dire la sua è proprio Morandi, che sotto ad uno dei suoi recenti post su Facebook ha deciso di replicare ai commenti contro l’artista di Non Me Ne Frega.
Queste alcune delle risposte di Gianni:
Pare dunque che Gianni Morandi abbia totalmente apprezzato la performance e lo stile di Achille Lauro al Festival di Sanremo 2020, e che sia dalla parte del giovane artista.
Che la polemica che ha coinvolto il cantante giunga ad una conclusione?