Mara Venier difende Achille Lauro dalle critiche del pubblico

Sanremo

Mara Venier difende Achille Lauro dalle critiche del pubblico

Vincenzo Chianese | 6 Febbraio 2020

Dopo le numerose critiche da parte del pubblico, per via della performance al Festival di Sanremo, Mara Venier difende Achille […]

Dopo le numerose critiche da parte del pubblico, per via della performance al Festival di Sanremo, Mara Venier difende Achille Lauro in diretta

Siamo nel pieno del Festival di Sanremo 2020, e come sempre l’attenzione mediatica è focalizzata sugli artisti in gara alla kermesse musicale. Per questo, negli ultimi giorni ad arrivare nella cittadina ligure è stata anche Mara Venier, che sta conducendo una trasmissione su Rai Radio 2, dove intervista proprio alcuni dei Big che quest’anno stanno prendendo parte al Festival della canzone italiana. Poche ore fa, così, l’amata presentatrice di Domenica In ha avuto il piacere di avere accanto a sé niente che meno che Achille Lauro, che al momento è il protagonista indiscusso del pettegolezzo.

Come sappiamo, infatti, proprio nel corso della prima serata del Festival di Sanremo, l’artista ha deciso di esibirsi con una performance provocatoria, che è finita sulla bocca di tutti. Mentre cantava la sua Me Ne Frego, Lauro si è ad un tratto spogliato, rimanendo a piedi nudi, con solo un body addosso. Naturalmente, fin dal primo momento, numerose sono state le critiche per questa scelta, nonostante in molti abbiano supportato l’artista.

Proprio nel corso dell’intervista con Mara Venier, una persona tra il pubblico ha pesantemente offeso Achille Lauro, che stava spiegando il perché della sua esibizione. A quel punto la conduttrice, su tutte le furie, ha preso le difese del cantante. Queste le sue dichiarazioni in diretta:

“Date 10 gocce di Valium a questo ragazzo. Rilassate figlio mio, ma rilassate! Aripijate, aripijate amore della zia! Dateje il Valium! Ti dice niente David Bowie?”

In seguito, quando la persona in questione ha cercato di replicare a Mara Venier, la conduttrice lo ha invitato sul palco per far sentire la sue ragioni, suggerendogli, però, di calmare i toni aggressivi verso Achille Lauro.

Nel mentre, il cantante, ha applaudito alle parole di Mara Venier, che ha preso, senza pensarci due volte, le sue difese.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.