Successivo
giorgia cardinaletti sanremo 2023

Sanremo

Giorgia Cardinaletti nuova co-conduttrice a Sanremo 2023: il rumor

Nicolò Figini | 21 Dicembre 2022

Sanremo 2023

Sembra che Amadeus abbia scelto come nuova co-conduttrice Giorgia Cardinaletti per il Festival di Sanremo 2023

A Sanremo 2023 arriva Giorgia Cardinaletti?

Il Festival della canzone italiana è sempre più vicino e Amadeus sta definendo gli ultimi dettagli. Ormai i Big in gara sono stati scelti e annunciati. Tra loro vedremo anche sei nuovi talenti che sono stati i preferiti a Sanremo Giovani. La kermesse partirà a febbraio e in tanti sono curiosi di sapere chi saranno le co-conduttrici e i co-conduttori. Nel corso della prima e dell’ultima serata ci terrà compagnia Chiara Ferragni. Annunciata, anche se non si sa il giorno preciso, anche Francesca Fagnani. Per tutta la settimana, poi, anche Gianni Morandi. Adesso un’indiscrezione indica Giorgia Cardinaletti come nuovo volto sul palco di Sanremo 2023.

Ad annunciarlo in anteprima ci ha pensato il profilo Instagram Pipol TV. Questo ciò che si legge: “Pipol rivela chi sarà l’altra musa di Amadeus. La scelta, molto aziendalista, pare sia ricaduta su Giorgia Cardinaletti, volto del Tg 1 molto apprezzato in Rai“. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questa decisione? Fatecelo sapere con un commento qui sotto. Nel frattempo è stato rivelato anche il primo ospite, il quale sarà presente nella giornata d’apertura e in quella conclusiva. Stiamo parlando di Salmo, il quale si esibirà su una nave da crociera.

Ad annunciarlo direttamente al TG1 ci ha pensato Amadeus: “Posso confermare che ci sarà lo splendido parco galleggiante della nave Costa Smeralda e annunciare che Salmo sarà ospite del festival e si collegherà dalla nave la prima e l’ultima sera“. Dopo la quasi conferma di Giorgia Cardinaletti (si tratta ancora di un rumor) a Sanremo 2023, vedremo prossimamente quali altri nomi verranno fatti. Noi vi terremo aggiornati non appena avremo ulteriori informazioni in merito.

Nel frattempo vi ricordiamo di continuare a seguirci per non perdervi tante altre news sul Festival e non solo.