junior Cally

Junior Cally senza maschera durante la seconda serata di Sanremo

Junior Cally si è esibito a Sanremo 2020 senza la maschera.

Sanremo 2020 continua con la seconda serata, che potete recuperare su RaiPlay, tra big in gara e grandi ospiti. Infatti, dopo i Ricchi e Poveri, Tiziano Ferro, Massimo Ranieri e il monologo di Emma D’Aquino, è arrivato il turno di Junior Cally.

Il controverso cantante, Junior Cally, che negli ultimi giorni ha fatto molto discutere di sé per i testi delle sue canzoni, si è esibito con No grazie. Diversamente, però, da quanto ci ha abituato, per questa speciale occasione ha deciso presentarsi sul palco dell’Ariston senza la maschera. Sul web molti i pareri contrastanti sull’artista nato nel 1991. Da chi lo ritiene un buon cantante a chi, invece, continua a non apprezzarlo a pieno per i testi scritti in passato. Ecco alcuni esempi qui di seguito.

Qui possiamo leggere uno dei commenti a favore del cantante, ma che ricorda i brani scritti da lui in prececenza:

Insomma, mancava solo aspettare e vedere che posizione avrebbe raggiunto Junior Cally nella seconda serata del Festival di Sanremo, ovvero la numero 24. La cosa certa è che se dovesse proseguire la sua corsa alla finale, lo ritroveremo senza maschera.

Potrebbero interessarti anche:

Nessun Articolo da visualizzare