amadeus sanremo 2023 kalush orchestra

La Kalush Orchestra ospite a Sanremo 2023: l’indiscrezione

La Kalush Orchestra, vincitrice dell'Eurovision 2022, potrebbe essere ospite del Festival di Sanremo 2023?

1Sanremo 2023, la Kalush Orchestra sarà tra gli ospiti?

Continuano le indiscrezioni sul Festival della canzone italiana. Poche ore fa è stata divulgata la notizia secondo la quale Fiorello tornerà in un ruolo del tutto inedito. Oggi, invece, si parla di ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston. A Sanremo 2023 potrebbe arrivare la Kalush Orchestra, band vincitrice dell’Eurovision 2022. A divulgare la notizia, come riporta anche il profilo Twitter Cinguetterai è stato il settimanale Oggi.

Amadeus ha intenzione di dedicare un grande spazio durante Sanremo all’Ucraina, per questo motivo ha invitato come super ospiti la Kalush Orchestra, la band di Kiev vincitrice di Eurovision 2022. Le trattative sono in corso“.

Al momento, quindi, nulla è ancora certo e definitivo. Vedremo se il gruppo ucraino approderà davvero a Sanremo 2023 a febbraio. Nel caso in cui ci fossero degli aggiornamenti non esiteremo a tenervi informati il prima possibile. Intanto un’altra band molto famosa potrebbe aver spoilerato la propria presenza all’Ariston. In questo caso stiamo parlando degli OneRpublic. Il loro leader ha affermato:

Torneremo presto in Italia, credo a inizio anno. Sanremo? Sì, penso proprio di sì. Ne stiamo parlando con la nostra etichetta discografica. So che il festival è una manifestazione molto importante per voi. Sono contento di tornare. L’estate prossima ho in programma di passare un mese di vacanza in Italia“.

Al momento non abbiamo notizie ufficiali. Seguiteci per rimanere sempre aggiornati sulle novità riguardanti il Festival di Sanremo 2023.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare