Successivo >
Monica Bellucci non sarà al Festival di Sanremo: le sue parole

Sanremo

Monica Bellucci non sarà al Festival di Sanremo: le sue parole

Vincenzo Chianese | 20 Gennaio 2020

Con un comunicato ufficiale, Monica Bellucci svela che non sarà al Festival di Sanremo, come previsto inizialmente Come è noto, […]

Con un comunicato ufficiale, Monica Bellucci svela che non sarà al Festival di Sanremo, come previsto inizialmente

Come è noto, quest’anno ben 10 saranno i volti femminili che affiancheranno Amadeus alla conduzione del Festival di Sanremo. Tra esse, qualche giorno fa, è stata confermata anche la presenza di Monica Bellucci, il cui arrivo era già attesissimo dal pubblico. L’amatissima attrice sarebbe dovuta arrivare sul palco dell’Ariston nel corso della seconda serata della kermesse musicale, al fianco di Emma D’AquinoLaura Chimenti e Sabrina Salerno. Tuttavia, all’ultimo momento, pare che le cose siano cambiate. Solo qualche minuto fa, infatti, la Bellucci, con un comunicato ufficiale rilasciato dall’ANSA, ha svelato che non sarà al Festival della canzone italiana, e che dunque non la vedremo durante la manifestazione. Questa la nota del suo ufficio stampa:

“Il signor Amadeus ed io ci siamo incontrati mesi fa ipotizzando un progetto insieme. Purtroppo per cause maggiori non siamo riusciti nel nostro fine. Auguro un bel Festival a lui e al suo team e spero in un’altra possibilità nel futuro”

Non è chiaro, dunque, cosa sia accaduto, e perché Monica Bellucci non sarà al Festival di Sanremo. Di certo la notizia sta già facendo il giro del web e dei social, e sono in molti ad essere rimasti delusi dalla faccenda. Solo qualche ora fa, a sorpresa, a tirarsi indietro è stato anche Salmo, che ha svelato che non prenderà parte alla kermesse. Il rapper sarebbe dovuto essere ospite della prima serata dalla manifestazione, e in molti attendevano con ansia la sua performance. Tuttavia, anche in questo caso, l’artista ha fatto sapere di aver rifiutato la proposta di Amadeus. Cosa accadrà dunque a questo punto? Chi prenderà il posto della Bellucci come conduttrice del Festival di Sanremo? Non ci resta che attendere ulteriori news in merito per scoprirlo.