Pedro Valti, il concorrente dell’Eredità conosciuto come Cipolla, è tornato e, più agguerrito che mai, protesta contro Amadeus fuori dall’Ariston.
La settantesima edizione del Festival di Sanremo è iniziata ieri sera, martedì 4 febbraio, in diretta su Rai 1, raccogliendo davanti agli schermi più di 10 milioni di telespettatori. Un inizio soddisfacente preceduto da una serie di polemiche che hanno toccato sia i compensi del cast, sia Amadeus, in seguito alle parole utilizzate dallo stesso direttore artistico durante il discorso di presentazione in conferenza stampa pre-festival.
E se la kermesse canora stasera prosegue in TV con la seconda serata, anche le polemiche non sono da meno. Stavolta però, a qualcuno molto probabilmente strapperanno anche qualche sorriso dato che a generarle è Pedro Valti, il concorrente che con il suo comportamento e la frase “Per me è la cipolla”, fece arrabbiare Amadeus durante una puntata dell’Eredità.
Dato che è proprio Amadeus il direttore artistico della settantesima edizione del festival, l’ex concorrente del programma Rai non si è fatto sfuggire quest’occasione ed è andato a Sanremo per ottenere la sua rivincita.
Vediamo insieme cosa ha combinato.