Simona Ventura sarà a Sanremo 2024?
Simona Ventura sta vivendo un periodo straordinario. Recentemente, è tornata in televisione con Citofonare Rai 2, un programma che condivide con Paola Perego. Inoltre sarà nel team di Che tempo che fa nella nuova casa NOVE. A partire dal 21 ottobre inoltre, farà parte del cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Ma Simona Ventura tornerà mai a Sanremo, magari nella prossima edizione del 2024?
L’iconica conduttrice ha rilasciato un’intervista a FanPage, e durante la conversazione, ha parlato di diverse questioni. Per quanto riguarda Ballando con le Stelle ha promesso momenti entusiasmanti per il pubblico. Tuttavia, mentre Simona affronta nuove sfide televisive, è rimasta viva la speculazione su un possibile coinvolgimento nel Festival di Sanremo 2024 al fianco di Amadeus.
Senza sbilanciarsi troppo, l’icona della TV italiana ha dichiarato:
“Guarda io voglio un bene smisurato ad Amadeus, ha fatto dei Festival meravigliosi, un direttore artistico di grandissimo livello, se non il più grande direttore artistico, ma non voglio offendere altri. Io sono dalla sua parte sempre. Farlo insieme? Direi che anche lui mi sembra troppo impegnato per pensare a questa cosa”.
Non ci resta quindi che aspettare e scoprire se Simona Ventura affiancherà effettivamente Amadeus a Sanremo 2024. La vedremo come una delle co-conduttrici della prossima edizione?
Vi ricordiamo che la 74esima edizione del Festival di Sanremo si terrà dal 6 al 10 febbraio 2024 e sarà trasmessa in diretta su Rai 1 e in streaming su RaiPlay. Prossimamente conosceremo gli ospiti, i co-conduttori e anche i concorrenti in gara, compresi i talenti scelti da Sanremo Giovani.