Sinisa mihajlovic ospite sanremo

Sinisa Mihajlovic ospite al Festival di Sanremo accanto a Ibrahimovic

Sinisa Mihajlovic ha confermato che sarà ospite al Festival di Sanremo 2020 accanto a Ibrahimovic. Ecco tutti i dettagli.

1Sinisa Mihajlovic al Festival di Sanremo come ospite

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Il Festival si avvicina sempre di più, ormai è solo questione di settimane. I problemi non mancano, purtroppo. Infatti pochi giorni fa un Big è risultato positivo al Coronavirus e si spera possa rimettersi altrimenti dovrà dire addio alla competizione. Per fortuna, però, abbiamo anche buone notizie. È stato annunciato, per esempio, un nuovo ospite, il quale prenderà parte a una delle serate di Sanremo, e stiamo parlando di Sinisa Mihajlovic.

L’attuale allenatore del Bologna ha rivelato, nel corso di una conferenza stampa, che salirà sul palco dell’Ariston accanto a Zlatan Ibrahimovic. A riportare le sue parole, tra gli altri, ci ha pensato anche Fanpage. Ha rivelato, inoltre, anche una sorpresa. I due, infatti, sembra che duetteranno insieme. Ecco, infatti, quanto ha affermato il campione di calcio:

Andrò a Sanremo: io e Ibra faremo schifo insieme. Ho già dimostrato di non essere in grado di ballare, a dire il vero non so neppure cantare. Però ci proverò.

Chissà quale canzone ci regaleranno Zlatan e il nuovo ospite di Sanremo, Sinisa Mihajlovic. Non ci resta che attendere davvero pochi giorni per scoprirlo. Nel mentre sappiamo che tra le celebrità che saliranno sul palco troveremo anche Achille Lauro ed Elodie, entrambi presenti per tutte e cinque le serate. In più, accanto ad Amadeus come co-conduttrici avremo il piacere di vedere anche la top model Naomi Campbell e Matilda De Angelis.

Tanti, inoltre, anche i volti provenienti dal mondo della musica: dai Negramaro ad Alessandra Amoroso. Vi diamo, quindi, appuntamento al 2 marzo 2021 con l’inizio del Festival di Sanremo per scoprire se quella sarà la sera in cui assisteremo al duetto tra l’ospite Sinisa Mihajlovic e Ibrahimovic.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.