Successivo
amici 24 quando inizia

Senza categoria

Quando inizia Amici 24? Concorrenti e streaming

Martina Pedretti | 20 Maggio 2024

amici 24

Tutto su Amici 24

Andiamo a scoprire quando inizia Amici 24 e tutte le altre news sul talent condotto da Maria De Filippi. Concorrenti, professori e streaming.

Quando inizia?

Quando inizia Amici 24? Dopo la fine della ventitreesima edizione con la vittoria di Sarah, i fan si chiedono quando tornerà in onda il programma di Maria De Filippi. Solitamente la fase iniziale del talent show ha inizio una domenica di settembre. L’orario è quasi sempre quello delle 14:00, su Canale 5. Per questo ci aspettiamo qualcosa di simile anche per la ventiquattresima edizione.

Per quanto riguarda l’appuntamento pomeridiano invece, immaginiamo invece che il daytime di Amici 23 andrà in onda a partire un lunedì di settembre alle 16.10, sempre su Canale 5.

In attesa di scoprire quando inizierà e quando va in onda, passiamo ai concorrenti. Chi sarà in gara il prossimo anno?

Amici 24 concorrenti

I nuovi allievi saranno scelti attraverso i casting, che sono attualmente aperti. Per partecipare nella categoria Canto o Danza, basterà compilare una candidatura e inviarla.

Prossimamente quindi scopriremo chi sono gli allievi concorrenti di Amici 24.

Andiamo adesso a vedere cosa sappiamo dei professori di Amici 24

Amici 24 professori

Per adesso non sappiamo nemmeno chi saranno i professori di Amici 24. Possiamo pensare che i due storici, ovvero Alessandra Celentano e Rudy Zerbi continueranno a mantenere il loro posto dietro la cattedra.

Al momento non abbiamo alcuna certezza o informazione certa e non sappiamo se rivedremo Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. Lo stesso vale per Anna Pettinelli e Raimondo Todaro. Per ora, quindi, possiamo anche ipotizzare che torneranno tutti a settembre.

Nel caso in cui le cose dovessero cambiare non esiteremo ad aggiornare questo contributo. Nel mentre andiamo a scoprire altre informazioni su Amici 24

Quante puntate ha?

Quante puntate ha Amici 24? Ancora non è ben chiaro il numero di appuntamenti che ci attende per la prossima edizione.

Possiamo, però, prevedere che si partirà a settembre e si andrà avanti fino a febbraio con il pomeridiano. Da marzo a maggio, circa, invece partiranno le puntate del Serale in cui scopriremo, di volta in volta, chi saranno gli eliminati. Queste potrebbero variare tra 8 e 10.

Vincitore

Non possiamo ancora dire chi ha vinto Amici 24. Per questo dovremo attendere, come minimo, maggio 2025.

Non appena sapremo il nome del vincitore o della vincitrice non esiteremo a informarvi.

Dove vedere Amici in streaming?

Nel caso in cui vi doveste perdere la diretta del programma non temete. Esistono, infatti, dei metodi attraverso i quali è possibile recuperare le puntate. Primo tra tutti, andando in onda su Canale 5, c’è Mediaset Infinity. Si tratta, infatti, di una piattaforma streaming del tutto gratis. Per accedervi basterà inserire una password e una mail valida senza l’obbligo di pagare alcun abbonamento mensile o annuale. Qui, inoltre, troverete molti altri prodotti, come per esempio le fiction più amate come Viola come il mare.

Altro modo per recuperare gli appuntamenti con la trasmissione, che sarà condotta da Maria De Filippi, è accedere a WittyTV, anche in questo caso in maniera totalmente gratuita. Questo servizio, infatti, contiene tutti i prodotti con al timone la stessa presentatrice: da C’è posta per te a Uomini e Donne.