Scopriamo insieme tutti i film e i programmi che andranno in onda stasera giovedì 14 gennaio 2021 in TV
Vediamo insieme tutti i film e i programmi che verranno trasmessi stasera giovedì 14 gennaio 2021 in TV. Si passa dalla fiction Che Dio ci aiuti 6 su Rai 1 alla soap opera Daydreamer su Canale 5. Ovviamente non possono mancare le serie TV come per esempio gli episodi di Romanzo criminale su Sky Atlantic. Entriamo, adesso, più nel dettaglio. Dai canali Rai a quelli Mediaset, passando per le reti minori e Sky.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Stasera in TV giovedì 14 gennaio 2021 in onda su Rai 1: Che Dio ci aiuti 6
Giovedì 14 gennaio 2021 su Rai 1 va in onda Che Dio ci aiuti, visionabile anche su RaiPlay, e con protagonista Elena Sofia Ricci. Ecco la trama degli episodi.
- Che Dio ci aiuti 06×05 – Obbligo o verità: Suor Angela ha ormai la certezza di essere legata al passato di Erasmo e non sa se dire la verità al ragazzo. La mente di Ginevra fa brutti scherzi e le ragazze del convento la aiuteranno a fare chiarezza sui suoi sentimenti. Monica si è convinta di essere malata ma Nico, che sottovaluta i suoi sintomi, forse dovrà ricredersi.
- Che Dio ci aiuti 06×06 – Déja vu: Un bambino viene abbandonato in casa-famiglia: la sorte di questo neonato colpisce personalmente Erasmo che collabora con suor Angela per cercarne la madre. Nico cerca di stare vicino a Monica, anche se la diagnosi che le è stata comunicata non sembra averla turbata. Intanto Azzurra cerca mille distrazioni pur di non pensare a una dolorosa ricorrenza.
Programmi TV in onda su Rai 2: Coppa Italia: Atalanta-Cagliari
Stasera in TV su Rai 2, poi, la Coppa Italia: Atalanta-Cagliari.
Film in onda stasera giovedì 14 gennaio 2021 su Rai 3: Bye Bye Germany
Su Rai 3, dalle ore 21:20, poi il film Bye Bye Germany. Ecco la trama della pellicola.
David Berman, insieme a sei amici ebrei, tutti sopravvissuti all’Olocausto come lui, progetta di andare in America il più presto possibile. Per guadagnare i soldi che servono allo scopo, inventano dal nulla, nell’immediato dopoguerra, un fiorente commercio di biancheria per la casa a Francoforte. Tutto sembra andare nella giusta direzione, ma David è inseguito dal suo ambiguo passato, sul quale il maggiore Simon, una bella e spietata cacciatrice di nazisti, vuole fare chiarezza.