Stasera in TV giovedì 17 settembre 2020: film e programmi in onda

1Scopriamo insieme tutti i film e i programmi che andranno in onda stasera giovedì 17 settembre 2020 in TV

Stasera in tv giovedì 17 settembre 2020

Vediamo insieme tutti i film e i programmi che verranno trasmessi stasera giovedì 17 settembre 2020 in TV. Si passa dalla fiction Nero a metà 2 su Rai 1 alla replica di Chi vuol essere milionario su Canale 5. Ovviamente non possono mancare le serie TV come per esempio gli episodi di Fargo su Sky Atlantic. Entriamo, adesso, più nel dettaglio. Dai canali Rai a quelli Mediaset, passando per le reti minori e Sky.

Stasera in TV giovedì 17 settembre 2020 in onda su Rai 1: Nero a metà

Nero a metà 2
Nero a metà 2

Giovedì 17 settembre 2020 su Rai 1 va in onda Nero a metà 2. Ecco, quindi, la trama delle puntate che saranno visionabili anche su RaiPlay.

  • Nero a metà 2×03 – Per dirti addio: Il ritrovamento del cadavere di Olga turba profondamente tutta la squadra. Molti indizi di colpevolezza conducono a Muzo che si proclama innocente, pur non nascondendo di aver asfissiato la moglie con la sua gelosia. Malik, a conoscenza di questi litigi frequenti, non gli crede, mentre Carlo sente che dice la verità e ottenuta la collaborazione di Malik chiede alla Carta l’assegnazione del caso.
  • Nero a metà 2×04 – Amore senza fine: Viene ritrovato un cadavere senza documenti sulla rive del Tevere. Si tratta di una donna senza fissa dimora, madre di una bambina di cui conserva ogni ricordo e che probabilmente ha disconosciuto subito dopo il parto. Chi poteva volerla morta? La Carta viene rimossa dal suo incarico per aver nascosto a Monaschi alcuni elementi fondamentali della indagine sull’assassinio di Olga.

Film in onda su Rai 2: Un’estate in Provenza

Un'estate in provenza
Un’estate in provenza

Stasera in TV su Rai 2, poi, il film Un’estate in Prvenza. La trama della pellicola è riportata qui di seguito.

Un burbero nonno e tre nipoti adolescenti: uno scontro-incontro generazionale sullo sfondo di una calda estate in Provenza.

Film in onda stasera giovedì 17 settembre 2020 su Rai 3: Gotti – Il primo Padrino

Gotti - Il primo Padrino
Gotti – Il primo Padrino

Su Rai 3, dalle ore 21:20, poi il film Gotti – Il primo Padrino. Ecco, quindi, la trama della pellicola.

La storia vera dell’ascesa criminale, durante gli anni ’80, del boss italo-americano John Gotti, il mafioso che fu a capo della famiglia Gambino di New York City, divenendo praticamente una celebrità, sfoggiando vestiti eleganti e dando l’impressione di essere intoccabile di fronte alla legge.

Indietro