Stasera in TV giovedì 21 gennaio 2021: film e programmi in onda

1Scopriamo insieme tutti i film e i programmi che andranno in onda stasera giovedì 21 gennaio 2021 in TV

stasera in tv giovedì 21 gennaio 2021

Vediamo insieme tutti i film e i programmi che verranno trasmessi stasera giovedì 21 gennaio 2021 in TV. Si passa dalla fiction Che Dio ci aiuti 6 su Rai 1 alla soap opera Daydreamer su Canale 5. Ovviamente non possono mancare le serie TV come per esempio gli episodi di Romanzo criminale su Sky Atlantic. Entriamo, adesso, più nel dettaglio. Dai canali Rai a quelli Mediaset, passando per le reti minori e Sky.

Leggi ancheRoe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Stasera in TV giovedì 21 gennaio 2021 in onda su Rai 1: Che Dio ci aiuti 6

che dio ci aiuti 6
che dio ci aiuti 6

Giovedì 21 gennaio 2021 su Rai 1 va in onda Che Dio ci aiuti, visionabile anche su RaiPlay, e con protagonista Elena Sofia Ricci. Ecco la trama degli episodi.

  • Che Dio ci aiuti 06×07 – False verità: Monica viene accusata di omicidio e sospesa dall’ospedale: potrebbe aver causato la morte di un suo paziente. Tutto il convento si stringe attorno a lei, mentre Nico e Suor Angela fanno di tutto per scoprire la verità. Penelope, invece, per non deludere Azzurra, organizza una messa in scena coinvolgendo Ginevra ed Erasmo.
  • Che Dio ci aiuti 06×08 – Solo parole: Tra Erasmo e Ginevra c’è sempre più sintonia: una gita fuori dal convento potrebbe far scattare la scintilla. Nico, da lontano, osserva preoccupato la complicità tra i due. Monica, spinta dal suo desiderio di maternità, vuole dimostrare di sapersi occupare di un bambino. Intanto Penny è in difficoltà con un compito a scuola e Azzurra la aiuta come può.

Programmi TV in onda su Rai 2: Coppa Italia: Lazio Parma

Coppa Italia
Coppa Italia

Stasera in TV su Rai 2, poi, la Coppa Italia: Atalanta-Cagliari.

Film in onda stasera giovedì 21 gennaio 2021 su Rai 3: Il disertore

Il disertore
Il disertore

Su Rai 3, dalle ore 21:20, poi il film Il disertore. Ecco la trama della pellicola.

Nel 1944, nell’ultima estate della guerra, il soldato della Wehrmacht, Walter Proska, parte per il fronte orientale. Durante il tragitto incontra Wanda e tra i due scocca la scintilla, ma la ragazza scende dal treno mentre i soldati controllano i vagoni. Prima di arrivare a destinazione, i partigiani fanno saltare i binari e il treno deraglia. Walter viene assegnato a una piccola unità a Rokitno.

Indietro