Scopriamo insieme tutti i film e i programmi che andranno in onda stasera giovedì 22 ottobre 2020 in TV

Vediamo insieme tutti i film e i programmi che verranno trasmessi stasera giovedì 22 ottobre 2020 in TV. Si passa dalla fiction Doc – Nelle tue mani su Rai 1 al programma TV di Le Iene Show su Italia 1. Ovviamente non possono mancare le serie TV come per esempio gli episodi di Diavoli su Sky Atlantic. Entriamo, adesso, più nel dettaglio. Dai canali Rai a quelli Mediaset, passando per le reti minori e Sky.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Stasera in TV giovedì 22 ottobre 2020 in onda su Rai 1: Doc – Nelle tue mani

Giovedì 22 ottobre 2020 su Rai 1 va in onda Doc – Nelle tue mani. Ecco, quindi, la trama delle puntate che saranno visionabili anche su RaiPlay.
- Doc – Nelle tue mani 1×11 – Cause ed effetti: A partire dal ritrovamento della cartella clinica del paziente deceduto per errore, Andrea tenta di ricostruire cosa è accaduto prima dello sparo che ha cancellato i suoi ricordi. Marco, responsabile di quel decesso, e Agnese si dimostrano poco collaborativi. Alba e Riccardo faticano a ristabilire il loro rapporto e anche tra Gabriel ed Elisa le cose si complicano.
- Doc – Nelle tue mani 1×12 – l’imprevisto: Un incidente ferroviario trasforma il reparto di Medicina Interna in un Pronto Soccorso improvvisato. Tutti i medici sono chiamati a dare il massimo per far fronte all’emergenza. Fra i feriti, arriva una ragazza che riapre un capitolo importante del passato di Riccardo che il ragazzo credeva chiuso per sempre.
Serie TV in onda su Rai 2: FBI

Stasera in TV su Rai 2, poi, la serie TV FBI. Ecco, quindi, la trama dell’episodio intitolato Conflitto d’interessi.
Un diplomatico viene assassinato poco dopo essere tornato dalla Cina e la squadra interroga l’interprete. Le indagini conducono ad una pericolosa gang afroamericana.
Film in onda stasera giovedì 22 ottobre 2020 su Rai 3: Tonya

Su Rai 3, dalle ore 21:20, poi il film Tonya. Ecco, quindi, la trama della pellicola.
L’incredibile storia vera di Tonya Harding, pattinatrice artistica su ghiaccio salita alla ribalta internazionale non solo per le sue doti sportive, ma anche per il coinvolgimento nell’aggressione alla collega Nancy Kerrigan, nel gennaio 1994.