Stasera in TV lunedì 5 aprile 2021: film e programmi in onda

Cosa va in onda stasera in TV lunedì 5 aprile 2021? Film, serie e programmi in onda sui canali Rai, Mediaset, Sky e digitale terreste

1I film e i programmi che andranno in onda stasera lunedì 5 aprile 2021 in TV 

stasera in tv lunedì 5 aprile 2021
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Vediamo insieme tutti i film e i programmi che verranno trasmessi stasera lunedì 5 aprile 2021 in TV. Si passa dalla fiction La fuggitiva su Rai 1 a il reality L’Isola dei Famosi su Canale 5. Ovviamente non possono mancare le serie TV come per esempio Petra su Sky Atlantic. Entriamo, adesso, più nel dettaglio. Dai canali Rai a quelli Mediaset, passando per le reti minori e Sky

Leggi ancheRoe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Stasera in TV lunedì 5 aprile 2021 in onda su Rai 1: La fuggitiva

La fuggitiva
La fuggitiva

Stasera lunedì 5 aprile 2021 su Rai 1 va in onda il la fiction La fuggitiva. La serie è recuperabile anche su RaiPlay. Ecco, quindi, la trama degli episodi.

  • La fuggitiva 1×01: Arianna è in apparenza una donna come tante: madre di Simone e moglie di Fabrizio, assessore regionale all’urbanistica. Una sera, dopo aver presentato l’inaugurazione di un importante polo residenziale, Fabrizio viene ucciso in casa e Arianna accusata. La donna riesce a fuggire, portando con sé Simone. Sulle sue tracce, il commissario Berti e l’agente Michela Caprioli, decisi a catturarla. I due scoprono che la sospettata è la bambina scomparsa più di trent’anni prima da una villa dopo una tragica rapina e misteriosamente ricomparsa dopo un periodo vissuto in Bosnia.
  • La fuggitiva 1×02: Arianna, in fuga con Simone, si rifugia nella comunità educativa in cui è stata ospite da ragazza, dopo il ritorno da Sarajevo. Scoperta da Michela, è costretta a fuggire e a lasciare il bambino, che torna dai nonni. Rimasta sola, dopo aver letto gli articoli di Marcello, decide di raggiungerlo per chiedere il suo aiuto. Insieme si mettono sulle tracce di Bonzani, un uomo che ha deciso di contattare il giornalista perché in possesso di informazioni sull’omicidio Comani.

Programmi TV in onda su Rai 2: Ben-Hur

Ben-Hur
Ben-Hur

Stasera su Rai 2 il film Ben-Hur. Ecco, perciò, la trama della pellicola.

Durante l’Impero di Tiberio, Ben-Hur è un nobile ebreo che vive a Gerusalemme con la famiglia. L’esercito romano giunto in città per reprimere ogni forma di ribellione è condotto dal fratellastro Messala. All’arrivo di Ponzio Pilato in città, Ben Hur viene accusato ingiustamente di un attentato ai danni del governatore. La sua famiglia è condannata alla crocifissione, mentre lui viene arrestato e mandato su una galera.

Programmi TV in onda stasera lunedì 5 aprile 2021 su Rai 3: Città segrete

Città segrete
Città segrete

Su Rai 3, dalle ore 21:20, il programma TV Città segrete.

Indietro