Stasera in TV sabato 19 settembre 2020: programmi e film in onda

1Scopriamo insieme tutti i film e i programmi che andranno in onda stasera sabato 19 settembre 2020 in TV

Stasera in TV sabato 19 settembre 2020

Vediamo insieme tutti i film e i programmi che verranno trasmessi stasera sabato 19 settembre 2020 in TV. Si passa dal programma Ballando con le stelle su Rai 1 a Tu si que vales in prima visione su Canale 5. Ovviamente non possono mancare le serie TV come per esempio Yellowstone su Sky Atlantic. Entriamo, adesso, più nel dettaglio. Dai canali Rai a quelli Mediaset, passando per le reti minori e Sky.

Stasera in TV sabato 19 settembre 2020 in onda su Rai 1: Ballando con le stelle

Ballando con le stelle
Ballando con le stelle

In onda sabato 19 settembre 2020 su Rai 1 il programma Ballando con le stelle. Conduce Milly Carlucci con tante novità.

Serie TV in onda su Rai 2: SWAT

SWAT
SWAT

Stasera su Rai 2 la serie TV SWAT. Ecco, quindi, la trama degli episodi.

  • SWAT 3×03 – Passi falsi: La gang dei Los Altos si sta preparando per tornare sulle strade e si sta armando per scatenare una guerra.
  • SWAT 3×04 – Intoccabile: Durante una passeggiata, Deacon e la sua famiglia assistono ad una sparatoria. Il mandante è Murido, capo del traffico di droga colombiano, che gode di una certa immunità da parte della CIA in cambio di informazioni utili al Governo.

Film in onda stasera sabato 19 settembre 2020 su Rai 3: Chiamami col tuo nome

Chiamami col tuo nome film
Chiamami col tuo nome

Su Rai 3, dalle ore 20:30, il film Chiamami col tuo nome. Scopriamo, quindi, la trama qui di seguito come riportata su RaiPlay.

Estate 1983, tra le province di Brescia e Bergamo, Elio Perlman, un diciassettenne italoamericano di origine ebraica, vive con i genitori nella loro villa del XVII secolo. Un giorno li raggiunge Oliver, uno studente ventiquattrenne che sta lavorando al dottorato con il padre di Elio, docente universitario. Elio viene immediatamente attratto da questa presenza che si trasformerà in un rapporto che cambierà profondamente la vita del ragazzo.

Indietro