Stasera in TV sabato 23 gennaio 2021: programmi e film in onda

1Scopriamo insieme tutti i film e i programmi che andranno in onda stasera sabato 23 gennaio 2021 in TV

stasera in tv sabato 23 gennaio 2021

Vediamo insieme tutti i film e i programmi che verranno trasmessi stasera sabato 23 gennaio 2021 in TV. Si passa dal programma Affari Tuoi – Viva gli sposi su Rai 1 a C’è posta per te in prima visione su Canale 5. Ovviamente non possono mancare le serie TV come per esempio A Discovery of Witches su Sky Atlantic. Entriamo, adesso, più nel dettaglio. Dai canali Rai a quelli Mediaset, passando, poi, per le reti minori e Sky.

Stasera in TV sabato 23 gennaio 2021 in onda su Rai 1: Affari Tuoi – Viva gli sposi

speciali affari tuoi
Affari tuoi – Viva gli sposi

In onda sabato 23 gennaio 2021 su Rai 1 il programma Affari Tuoi – Viva gli sposi con la conduzione di Carlo Conti.

Serie TV in onda su Rai 2: FBI

FBI
FBI

Stasera su Rai 2 la serie TV FBI. Ecco, quindi, la trama dell’episodio intitolato Una grande bugia.

Un camion carico di proiettili perforanti e fucili automatici viene assaltato. Tutto riconduce a Sulaiman Mansor, leader dell’NIA. Kristen torna finalmente sul campo.

Programmi TV in onda stasera sabato 23 gennaio 2021 su Rai 3: La dannazione della sinistra – Cronache di una scissione

La dannazione della sinistra - Cronache di una scissione
La dannazione della sinistra – Cronache di una scissione

Su Rai 3, dalle ore 21:45, la terza parte del programma La dannazione della sinistra – Cronache di una scissione. Si potrà recuperare su RaiPlay. Ecco di cosa tratta.

Il 21 gennaio 1921 a Livorno avviene un evento epocale: durante il Congresso che si tiene nel teatro Goldoni, il Partito Socialista Italiano si divide e perde la sua componente comunista. Gli scissionisti decidono di muoversi verso un altro teatro della città livornese, il San Marco, e fondare il Partito Comunista Italiano. A cento anni da quella storica scissione, Ezio Mauro compie un viaggio per l’Italia raccontando il male atavico della Sinistra, una dannazione che si sprigiona in quell’anno e ancora oggi fa sentire i suoi effetti sulla politica italiana: l’impossibilità per la Sinistra di promuovere la fraternità tra i popoli rimanendo unita al proprio interno, generando un paradosso oggi ancora attuale.

Leggi ancheRoe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Indietro