Successivo
speciali affari tuoi

News

Speciali Affari Tuoi: quando inizia, puntate, conduttore e streaming

Nicolò Figini | 11 Novembre 2020

Scopriamo tutto quello da sapere sulle puntate speciali di Affari Tuoi. Dal conduttore a dove vederle in streaming. Quando inizia? […]

Scopriamo tutto quello da sapere sulle puntate speciali di Affari Tuoi. Dal conduttore a dove vederle in streaming.

Quando inizia? Orario e programmazione

Quando inizia su Rai 1? Gli speciali di Affari Tuoi inizieranno la loro programmazione a gennaio 2021, in particolare nella serata del sabato. In questo modo, perciò, andranno a competere con un altro programma di successo su Canale 5, ovvero C’è posta per te. L’orario, probabilmente, sarà quello delle 20:40 circa.

Speciali Affari Tuoi puntate

Le puntate totali degli speciali di Affari Tuoi dovrebbero essere 6. Tante sono le novità che porterà la nuova edizione. Secondo quanto svelato da TVBlog, a partecipare non sarà un singolo concorrente ma ci saranno coppie in procinto di sposarsi. In caso di vittoria, quindi, questi potranno realizzare il proprio sogno. Le regioni non ci saranno più: ad aprire i pacchi blu ci penseranno i personaggi famosi. Pertanto, lo show si contornerà di vari ospiti. Non appena avremo altri dettagli a disposizione non esiteremo ad aggiornare questo contributo.

Leggi ancheRoe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Speciali Affari Tuoi conduttore

Dopo vari dubbi e pronostici, come riporta TVBlog, è stato scelto Carlo Conti come conduttore degli speciali di Affari Tuoi. Lui ha ottenuto grande consenso da parte del pubblico per varie trasmissioni, come per esempio L’Eredità, I Migliori Anni o Tale e Quale Show, tra gli altri. A dicembre, invece, lo troveremo anche a presentare Lo Zecchino d’Oro insieme a Mara Venier.

Promo e video

Per il momento non abbiamo alcuna notizia circa il promo degli speciali Affari Tuoi. Nei prossimi mesi, forse, vedremo i primi video sul piccolo schermo, su Rai 1, oppure sui canali social dedicati. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile.

Dove vedere gli Speciali Affari Tuoi in streaming

Andando in onda su Rai 1 si può facilmente ipotizzare dove si potranno recuperare le puntate degli speciali Affari Tuoi, nel caso in cui non possiate vedere la diretta. Vi basterà, perciò, connettervi alla piattaforma streaming RaiPlay. Si tratta di un servizio totalmente gratuito. Per accedervi, infatti, è sufficiente registrarsi inserendo nell’apposito spazio una mail e una password valide. In questo modo avrete l’opportunità di gustarvi non solo le puntate in streaming, ma anche tutti gli altri show messi a disposizione. Per esempio, si va da Il cantante mascherato condotto da Milly Carlucci e rinnovato per la seconda edizione, ai film e serie TV più recenti.