Scopriamo insieme tutti i film e i programmi che andranno in onda stasera sabato 9 gennaio 2021 in TV
Vediamo insieme tutti i film e i programmi che verranno trasmessi stasera sabato 9 gennaio 2021 in TV. Si passa dal programma Affari Tuoi – Viva gli sposi su Rai 1 a C’è posta per te in prima visione su Canale 5. Ovviamente non possono mancare le serie TV come per esempio A Discovery of Witches su Sky Atlantic. Entriamo, adesso, più nel dettaglio. Dai canali Rai a quelli Mediaset, passando, poi, per le reti minori e Sky.
Stasera in TV sabato 9 gennaio 2021 in onda su Rai 1: Affari Tuoi – Viva gli sposi
In onda sabato 9 gennaio 2021 su Rai 1 il programma Affari Tuoi – Viva gli sposi con la conduzione di Carlo Conti.
Serie TV in onda su Rai 2: FBI
Stasera su Rai 2 la serie TV FBI. Ecco, quindi, la trama dell’episodio intitolato Vendetta. .
Un uomo, vittima in passato di un rapimento, è collegato ad una serie di omicidi che includono la figlia di un detective della Polizia.
Serie TV in onda stasera sabato 9 gennaio 2021 su Rai 3: I miserabili
Su Rai 3, dalle ore 21:45, la terza parte della serie TV I miserabili. Si potrà recuperare su RaiPlay. Ecco la trama.
La morte del generale Lamarque accende la miccia, che darà il via ad inevitabili e sanguinosi scontri di piazza. Il popolo repubblicano insorge per affermare i suoi diritti, ma Javert continua imperterrito a dare la caccia a Jean Valjean, il quale è costretto continuamente a fuggire. Intanto Cosette, innamorata del suo Marius, non vede l’ora di ricongiungersi con lui. Mentre Eponine, anche lei profondamente innamorata di Marius, sacrifica la sua vita per salvarlo. Dopo essersi recato sulle barricate con l’intenzione di uccidere Marius, Jean Valjean decide di salvare la vita al giovane innamorato di Cosette e di non ostacolare più la loro unione.
Intanto Javert incontra finalmente il fuggitivo che aveva rincorso per tutta la vita, e quando gli è vicino scopre un uomo completamente diverso da quello che si era immaginato. La scoperta della verità lo sconvolge talmente da spingerlo a lasciare la polizia e a togliersi la vita. Alla fine, Jean Valjean decide di sparire dalla vita di Cosette e di ritirarsi lontano da tutti e tutto. Ma poco prima di morire, ormai vecchio e malato, viene raggiunto dalla sua Cosette, che ha il tempo di vederlo per l’ultima volta e di ribadirgli il suo infinito affetto e la sua profonda gratitudine.