Trono Classico anticipazioni Uomini e Donne: registrazione del 25 gennaio

Trono Classico anticipazioni Uomini e Donne: registrazione del 25 gennaio

Contenuti

Trono Classico anticipazioni: Trono di Giovanna Abate e Sara Shaimi

Sabato 25 gennaio si è svolta una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, e come ci dicono le anticipazioni, non sono mancati i colpi di scena. A svelare tutto quello che è accaduto in studio è Il Vicolo delle News. La puntata si apre con la presentazione della nuova tronista del dating show: Giovanna Abate! Maria mostra un filmato in cui si rivede la scelta di Giulio Raselli, andata in onda solo pochi giorni fa. Come ricorderemo, l’imprenditore è tornato a casa con Giulia D’Urso, preferendola proprio a Giovanna. Quest’ultima, dopo il rifiuto, si sfoga con la redazione, ammettendo di essere rimasta male. Qualche giorno dopo, però, con una scusa, la De Filippi manda a chiamare la Abate, che giunta in studio si ritrova davanti ad un trono illuminato.

Giovanna, incredula e felice, inizia così il suo nuovo percorso. La tronista fa subito la conoscenza dei suoi corteggiatori, tra i quali ci sono anche due vecchie conoscenze. Parliamo di Francesco, ex pretendente di Giulia Quattrociocche, che viene subito eliminato, non essendo la Abate interessata, e di Sammy. Quest’ultimo ha partecipato a Temptation Island, nelle vesti di tentatore, dove si era legato a Cristina Incorvaia. Poco dopo si passa al trono di Sara.

Come sappiamo grazie alle anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne, la Shaimi è uscita con Matteo e con Gaetano. Quest’ultima esterna, però, non è andata bene, al punto che Sara decide di andare via, reputando il corteggiatore troppo teatrale. Stesso discorso anche per Sonny, col quale decide di non uscire. Sara vede però Giuseppe, che le chiede di incontrarsi a metà strada. Nel corso dell’esterna, la tronista afferma che per lei è importante venirsi incontro, e lui si mostra propenso a mettere da parte le divergenze. A quel punto è la volta di Daniele e a Carlo.

Trono di Carlo Pietropoli e di Daniele Dal Moro

Sempre come ci dicono le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne, sappiamo che Carlo, dopo gli eventi della scorsa settimana, ha deciso di andare a riprendere Cecilia. Pietropoli sale così a Milano, per avere un confronto con la corteggiatrice. I due, però, litigano. Il tronista ha deciso di uscire anche con Ginevra, e la cosa ha nuovamente fatto arrabbiare Daniele, che ha spinto così la ragazza a prendere una posizione e a decidere al più presto per chi rimanere.

Ginevra, tuttavia, non ha ancora fatto la sua scelta, e a seguito di un breve battibecco con Dal Moro, dove lei gli dice di non imporle determinate cose, lui decide di eliminarla. Le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne non segnalano, per il momento, ulteriori news sulla puntata registrata il 25 gennaio.

Nessun Articolo da visualizzare