Successivo >
perché uomini e donne non in onda venerdì 21 aprile 2023

Uomini e Donne

Perché Uomini e Donne non va in onda dal 21 al 25 aprile 2023

Nicolò Figini | 19 Aprile 2023

Uomini e Donne

Vi state chiedendo perché Uomini e Donne non va in onda dal 21 al 25 aprile 2023? Ecco la risposta

Uomini e Donne non va in onda dal 21 al 25 aprile 2023

Più volte abbiamo parlato del dating show di Maria De Filippi in questi mesi. Tante volte, infatti, è andato in pausa e vi abbiamo fornito ogni volta le varie motivazioni. Adesso il programma si fermerà ancora una volta. Ma perché Uomini e Donne non va in onda dal 21 al 25 aprile 2023?

A dare la spiegazione ci ha pensato l’influencer Lorenzo Pugnaloni, grazie al quale siamo sempre informati per quanto riguarda le anticipazioni delle varie registrazioni. Sul suo profilo Instagram ha spiegato che in quella data verrà trasmessa una puntata speciale di Amici 22.

Ma non finisce qui, in quanto la pausa si allungherà anche in vista del ponte del 25 aprile 2023. Ecco che cosa ha rivelato:

“Aggiornamenti live. Venerdì salta Uomini e Donne per dare spazio a uno speciale di Amici 22. Anche lunedì e martedì salterà per il ponte. Oggi e domani andrà in onda la registrazione di domenica. Ancora non si sa quando registreranno le prossime”.

Ecco, quindi, spiegato perché Uomini e Donne non va in onda dal 21 al 25 aprile 2023 e nei giorni seguenti fino al 25 aprile compreso. Al momento, inoltre, non abbiamo alcuna informazione in merito alle registrazione. Queste dovrebbero avvenire, tuttavia, nel fine settimana o durante il ponte, così da tornare in onda a partire dal 26 aprile 2023. Vi terremo aggiornati.

Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news e curiosità sulla trasmissione. Vi abbiamo già mostrato il primo promo in assoluto e la prima apparizione come corteggiatrice di Tina Cipollari.