uomini e donne versione classica quando torna

Uomini e Donne torna alla versione classica: quando e cosa cambia

Uomini e Donne dovrebbe tornare in TV nella sua versione classica in studio secondo un’indiscrezione. Scopriamo quando andrà in onda

Il programma di Maria De Filippi Uomini e Donne dovrebbe tornare presto in TV nella sua versione classica. A rivelarlo in anteprima è TvBlog, che ci dice anche una data in proposito, parlando delle modalità di svolgimento della trasmissione. Come sappiamo, sta andando in onda una versione diversa di Uomini e Donne, che rispetta il distanziamento sociale previsto dalla Fase 1.

Ieri sera il Premier Giuseppe Conte ha parlato dell’inizio della Fase 2, periodo in cui è necessario continuare a prestare attenzione ma in cui c’è qualche allentamento delle misure precedenti. Proprio per questo il programma di Maria De Filippi potrebbe tornare in TV, seguendo ovviamente delle regole comunque molto rigide.

Secondo l’indiscrezione, proprio dal 4 maggio 2020, giorno di inizio della Fase 2, Uomini e Donne potrebbe tornare in TV su Canale 5 nel consueto orario, perciò alle ore 14.45.

Il ritorno con nuove modalità

La produzione di Uomini e Donne saluterà quindi la versione virtuale per tornare a quella in studio. Ma come funzionerà il programma in una fase così delicata per l’emergenza sanitaria?

TvBlog ci spiega che in studio, almeno in un primo momento, ci saranno Gemma e Giovanna, che nella versione digitale hanno conosciuto degli uomini solo attraverso la scrittura. Questi corteggiatori virtuali si presenteranno in studio e si racconterà di quanto accaduto con le due donne. Probabilmente Maria De Filippi condurrà in video.

A Uomini e Donne però pare che possano essere invitate in studio solo persone della regione Lazio, nella quale il programma viene registrato. Si penserebbe tuttavia a un’apertura anche verso persone del Sud, da valutare nel corso delle settimane anche in base all’andamento della curva dei contagi. Per quanto riguarda il Nord, per ora sarebbe esclusa la partecipazione di corteggiatori provenienti da quelle regioni, che purtroppo sono le più colpite.

Specifichiamo che al momento Mediaset non ha confermato il ritorno della versione classica del dating show. Per questo attendiamo che ci sia una comunicazione ufficiale da parte della rete.

Potrebbe interessarti anche:

Nessun Articolo da visualizzare