Successivo
Raffaella Mennoia Uomini e donne e Temptation Island

News

Raffaella Mennoia: “Uomini e Donne e Temptation Island non si fermano”

Nicolò Figini | 31 Marzo 2020

Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e donne e Temptation Island, annuncia il proseguo dei casting. Ecco le sue parole Come […]

Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e donne e Temptation Island, annuncia il proseguo dei casting. Ecco le sue parole

Come sappiamo il Coronavirus ha bloccato le riprese sui set cinematografici e televisivi di tutto il mondo. Anche in Italia le sale di doppiaggio sono state chiuse e molti programmi in diretta sono stati interrotti, così come quelli registrati. Stiamo parlando, per esempio de L’Eredità, ma anche Forum e I soliti Ignoti. Per quanto riguarda due dei programmi punta di Canale 5, Uomini e donne e Temptation Island, ne ha parlato l’autrice Raffaella Mennoia.

Infatti, nonostante le registrazioni siano in pausa, il lavoro dietro le quinte continua imperterrito. Ad annunciarlo è proprio lei durante una diretta su Instagram. A riportare le sue parole ci pensa anche TVZap:

Faccio questa storia proprio perché mi state scrivendo in tantissimi dicendo ‘Raffaella ma quando vai agli Elios che fai?’. Allora, a parte Amici, noi stiamo continuando a lavorare su Uomini e Donne e non solo, anche sui casting di Temptation, per quanto riguarda le coppie e per quanto riguarda i single e le single.

Subito dopo, quindi, Raffaella Mennoia afferma che tutti i dipendenti stanno lavorando sui casting di Uomini e donne e Temptation Island, rispettando le norme di sicurezza:

Quindi non è che ci siamo fermati, stiamo assolutamente lavorando con quelle che sono le indicazioni che vanno rispettate ovviamente. C’è una parte di redazione che sta chiamando le coppie che ci hanno contattato su Witty e sulla pagina Instagram di Temptation e c’è una parte di redazione che sta continuando a lavorare sui casting di Uomini e Donne.

In ultimo, Raffaella Mennoia non ha annunciato nessuna data di messa in onda. Ancora non sappiamo quando torneranno in onda Uomini e donne e Temptation Island. Il primo potrebbe ripartire in autunno, mentre il secondo già da questa estate. Tutto dipende da come si svilupperà la situazione legata al Covid-19.

Potrebbero interessarti anche: