Successivo
lo show dei record 2020

News

Lo show dei record 2020: quando inizia, conduttrice e streaming

Nicolò Figini | 18 Agosto 2020

Oltre alle repliche, vedremo anche la nuova edizione de Lo show dei record nel 2020? Scopriamo insieme tutte le news […]

Oltre alle repliche, vedremo anche la nuova edizione de Lo show dei record nel 2020? Scopriamo insieme tutte le news e cosa ci aspetta.

Quando inizia Lo show dei record 2020 su Canale 5?

Tanti i programmi televisivi che Mediaset, aveva annunciato per il 2020 come per esempio Enjoy, andato in onda su Italia 1. Canale 5, invece tira fuori un programma che mancava già da qualche tempo, ovvero Lo show dei record 2020.

La trasmissione ha avuto inizio nel lontano 2006. Le prime edizioni hanno visto la conduzione di Barbara D’Urso, sostituita poi da Paola Perego, Teo Mammucari, Gerry Scotti e, infine da Enrico Papi.

In tutte le edizioni è presente inoltre il giudice uficiale del Guinness World Records Marco Frigatti. Lui ha, infatti, il compito di convalidare e certificare il raggiungimento effettivo dei nuovi record e il superamento di quelli precedenti. Insieme a lui troviamo anche Lorenzo Veltri, il suo assistente. Nel 2015, vista l’introduzione delle esterne che hanno come inviato Edoardo, il figlio di Gerry Scotti, era presente anche la canadese Lisa Hoffman, che si occupava di convalidare i record delle di queste prove.

All’interno del programma, perciò, abbiamo visto i record più strani, particolari e spettacolari, ma anche persone con caratteristiche fisiche tal volta esagerate. Molti di voi, forse, ora saranno curiosi di scoprire quando inizia Lo show dei record 2020 su Canale 5. Purtroppo, non abbiamo ancora una data ufficiale. Secondo i rumors, inizialmente sarebbe dovuto andare in onda in primavera, poi a settembre, ma per il momento non ci sono notizie certe. Non appena avremo maggiori dettagli non esiteremo ad aggiornarvi. Nell’attesa, non ci resta che goderci le repliche su Canale 5.

Lo show dei record 2020 conduttrice

Ad oggi non vi è nulla di certo per quanto riguarda la conduttrice o il conduttore de Lo show dei record 2020. All’inizio, infatti, si dava quasi per certo il ritorno di Gerry Scotti, già visto più volte alla conduzione della trasmissione. Tuttavia, le cose potrebbero non andare proprio così. Secondo quanto riporta il sito TVBlog, infatti, il testimone potrebbe passare ad Alessia Marcuzzi. Pare, quindi, che non la vedremo più a L’isola dei famosi, come succede dal 2015. Al suo posto sembra che vedremo Ilary Blasi. Tuttavia, la rete o le dirette interessate non hanno confermato nulla di tutto ciò, quindi bisognerà aspettare un comunicato ufficiale.

Puntate

Per adesso non conosciamo il numero esatto delle puntate che comporranno la nuova edizione de Lo show dei record 2020 su Canale 5. In passato queste variavano dalle 5 alle 8. Di conseguenza possiamo pensare che la cosa accadrà anche in questo caso. Ne sapremo di più tra qualche tempo.

Promo

Non avendo ancora una data di inizio e quindi non sapendo quando inizia Lo show dei record 2020, non abbiamo ancora avuto la possibilità di vedere un promo. Nelle prossime settimane, quasi sicuramente, inizierà a farsi pubblicità.

Dove vedere Lo show dei record 2020 in streaming

Nel caso in cui non riusciste a vedere la nuova edizione e gli straordinari record dei primatisti dello show di Canale 5, forse condotto da Alessia Marcuzzi o Gerry Scotti, esistono alcuni metodi con i quali poterle recuperare. Come prima soluzione potreste aspettare le repliche che sicuramente andranno in onda su Mediaset Extra in futuro. Se, però, non volete aspettare, l’ultima vostra ancora di salvezza è Mediaset Play, dove potete trovare anche fiction come Solo 3 o Il silenzio dell’acqua 2. La piattaforma streaming, infatti, caricherà le puntate de Lo show dei record il giorno dopo la messa in onda. Il servizio, come ben sappiamo, è del tutto gratuito. Per accedervi bisogna soltanto inserire una mail e una password valide, così da recuperare tutto ciò che offre il catalogo. Quest’ultimo contiene non solo le trasmissioni televisive, ma anche le fiction più amate.

Infine ricordiamo che la data di inizio non è ancora stata annunciata. Tuttavia, probabilmente dobbiamo aspettarci di vedere la prima puntata a partire dalla primavera 2020.