Successivo
Kiss me licia italia 1

News

Kiss Me Licia su Italia 1: programmazione episodi e streaming

Nicolò Figini | 24 Marzo 2020

Kiss Me Licia su Italia 1: quando va in onda e programmazione episodi Con la quarantena forzata per tutti gli […]

Kiss Me Licia su Italia 1: quando va in onda e programmazione episodi

Con la quarantena forzata per tutti gli italiani e le scuole chiuse, già da un po’ di tempo sapevamo che il sesto canale aveva modificato la programmazione. Per andare incontro, infatti, ai gusti dei più piccoli e di tutta la famiglia, al mattino e al pomeriggio ha aggiunto serie TV, film e cartoni per grandi e piccini. In questo caso parliamo dei cartoni animati e del grande ritorno su Italia 1 di Kiss Me Licia.

All’interno di Latte e Cartoni, contenitore che raccoglie i classici degli anni ‘80 amati da un’intera generazione, troveremo il famoso anime.

Ma quando va in onda? L’appuntamento avrà inizio a partire da mercoledì 25 marzo 2020 dalle ore 7:55. Licia, Mirko, Andrea e Giulia torneranno a farci compagnia insieme alle canzoni del gruppo Bee Hive.

Kiss Me Licia trama e personaggi

Ricordiamo, adesso, la trama e i personaggi di Kiss Me Licia, presto in onda al mattino su Italia 1:

Luciana, detta Licia, è una studentessa di 18 anni di Osaka. La ragazza lavora al Mambo, ristorantino tipico gestito dal padre Marrabbio. Un giorno, durante un acquazzone, Licia incontra per caso Andrea. Lui è un bambino che frequenta l’asilo, scappato di casa col suo gatto Giuliano e si prende cura di loro. Poco dopo, mentre cammina per strada, si scontra con Mirko. Si tratta del fratello maggiore di Andrea, nonché capo e cantante del gruppo dei Bee Hive. Dopo un primo litigio, tra i due nasce un’amicizia che presto si trasformerà in una storia d’amore che metterà alla prova i due ragazzi e anche il futuro del gruppo rock dei Bee Hive.

Kiss Me Licia, quindi, si appresta a prendere il posto di Heidi nelle prime ore del mattino su Italia 1. Non ci resta che aspettare solo il 25 marzo per poterci gustare di nuovo il primo episodio.

Kiss me Licia streaming episodi

L’anime ha un totale di 42 episodi. Per quanto riguarda lo streaming, invece, non abbiamo molte informazioni. A parte Mediaset Play, dove probabilmente verranno caricate poco dopo la messa in onda, nessun altro sito o piattaforma mette a disposizione Kiss Me Licia. Non ci resta che aspettare e vedere se verrà aggiunto su qualche altro servizio.

Potrebbero anche interessarti: