lillo coduttore concerto primo maggio

News

Lillo tra i conduttori del Concerto del Primo Maggio

Nicolò Figini | 30 Aprile 2021

Lillo si aggiunge ai conduttori del Concerto del Primo Maggio su Rai 1. Ecco tutti i dettagli e chi affiancherà all’evento

Al Concerto del Primo Maggio anche Lillo

Poco tempo fa vi avevamo dato la notizia che a condurre l’evento quest’anno ci sarà l’attore Stefano Fresi, il quale andrà a sostituire Ambra Angiolini impegnata sul set della serie Disney+ Le fate ignoranti. La sua, però, non sarà una totale assenza in quanto la vedremo in collegamento per un veloce saluto. Nelle ultime ore, come riporta anche Davide Maggio, si aggiunge al cast di presentatori del Concerto del Primo Maggio anche Lillo, fresco dal successo di LOL – Chi ride è fuori. Durante un’intervista con il Giornale, infatti, il comico romano ha espresso la sua felicità:

Io non so neppure chi canta: non ho avuto ancora tempo di guardare la scaletta […] Sono contento di essere presente a un appuntamento così importante. Io ero conosciuto soprattutto dalla gente dai 25 anni in su. Ora sono popolare anche fra i teenager.

L’intervistatore, poi, ha chiesto a Lillo se sul palco del Concerto del Primo Maggio porterà anche l’ormai iconico personaggio “Posaman“. Questa la sua risposta:

Ma no… e non so ancora bene cosa farò. È una rimpatriata fra amici, con Stefano e Ambra, per portare un po’ di leggerezza. A mio modo, senza essere pesante, voglio però parlare anche del lavoro, soprattutto della sofferenza dei settori che mi sono più vicini, lo spettacolo e il teatro, dei tanti amici che non lavorano da un anno, che si trovano in grande difficoltà.

Non ci rimane che attendere il 1° maggio 2021 e sintonizzarci dalle ore 16:30 e alle 20:00 (dopo una pausa alle ore 19:00) su Rai 3 per gustarci tutti i cantanti che si esibiranno sul palco.

< Indietro Successivo >