perché don matteo non in onda 12 maggio 2022

Fiction

Perché Don Matteo non va in onda giovedì 12 maggio 2022?

Nicolò Figini | 12 Maggio 2022

Perché la settima puntata della tredicesima stagione di Don Matteo non va in onda giovedì 12 maggio 2022? Il motivo

Don Matteo non va in onda giovedì 12 maggio 2022

Da ormai sei settimane ha avuto inizio la tredicesima stagione della fiction più amata dagli italiani. Nel quinto episodio ha fatto la sua entrata in scena Don Massimo, interpretato da Raoul Bova e abbiamo scoperto, inoltre, che fine ha fatto il personaggio di Terence Hill. Dopo la puntata di questa sera, però, i telespettatori dovranno attendere un po’ prima di scoprire come proseguiranno le avventure dei protagonisti. Questo perché Don Matteo non va in onda giovedì 12 maggio 2022.

Ma perché la settima puntata della fiction salta? Il motivo, in realtà è molto semplice. Nei giorni che vanno dal 10 al 14 maggio 2022 si terrà l’Eurovision Son Contest in Italia, per la precisione a Torino. Rai 1, infatti, cambierà la sua programmazione per l’occasione. Giovedì 12 maggio 2022 al posto di Don Matteo vedremo la seconda semifinale della manifestazione, come si legge anche sul sito RaiPlay:

In diretta da Torino, su Rai1 e RaiHD, a guidare il pubblico italiano nelle due serate saranno Cristiano Malgioglio e Gabriele Corsi con la partecipazione di Carolina Di Domenico che, dal GlassBox posizionato davanti il Palaolimpico di Torino, commenteranno le due Semifinali dell’Eurovision Song Contest condotte da Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika.

Ecco spiegato, quindi, perché Don Matteo non va in onda giovedì 12 maggio 2022. Non ci resterà che attendere la settimana successiva – precisamente martedì 17 maggio e giovedì 19 – per continuare la visione delle vicende di Don Massimo, il Capitano Anna, il Maresciallo Cecchini e tutti gli altri. Seguiteci, nel frattempo, per tante altre news.

< Indietro Successivo >