don matteo 13 anticipazioni settima puntata martedì 17 maggio 2022

Anticipazioni Don Matteo 13 settima puntata martedì 17 maggio 2022

Le anticipazioni della settima puntata di Don Matteo 13 in onda il 17 maggio 2022

1Le anticipazioni della settima puntata di Don Matteo 13

Martedì 17 maggio 2022, dopo una settimana di pausa, andrà in onda la settima puntata di Don Matteo 13, con Raoul Bova, e stanno cominciando ad arrivare le anticipazioni. Sappiamo che nel corso degli appuntamenti della tredicesima stagione ritroviamo tutti i personaggi che abbiamo imparato ad amare. Tra loro, infatti, il Capitano Anna Olivieri, Marco, Sergio, Don Matteo, il Maresciallo Cecchini e tanti altri.

Abbiamo visto tornare, inoltre, come guest star Flavio Insinna nei panni del Colonnello Anceschi. Molte anche le new entry come Valentina, la figlia del Colonnello, e Don Massimo (Raoul Bova) che va a sostituire il protagonista interpretato da Terence Hill.

Ma andiamo a vedere subito la trama della settima puntata di Don Matteo 13, come riporta anche il sito RaiPlay. L’episodio si intitola “Le colpe degli altri“:

Adesso che la sua relazione con Marco non è più un segreto, Valentina è felicissima di organizzare uscite e avventure con il suo fidanzato. Ma la loro differenza di età comincia a farsi sentire: Nardi cerca di non farlo vedere a Valentina ma in realtà fatica a tenere il passo. Ne parla con Anna che, pur mostrandosi sua amica, potrebbe sfruttare questa situazione a suo vantaggio. Cecchini passa, invece, le sue giornate nel pieno dell’angoscia: il Maresciallo si è convinto di portare sfortuna a chiunque lo incontri.

Queste sono tutte le anticipazioni in merito alla quinta puntata di Don Matteo 13. Continuate a seguirci per molte altre news.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare