Le anticipazioni della settima puntata di Don Matteo 13
Martedì 17 maggio 2022, dopo una settimana di pausa, andrà in onda la settima puntata di Don Matteo 13, con Raoul Bova, e stanno cominciando ad arrivare le anticipazioni. Sappiamo che nel corso degli appuntamenti della tredicesima stagione ritroviamo tutti i personaggi che abbiamo imparato ad amare. Tra loro, infatti, il Capitano Anna Olivieri, Marco, Sergio, Don Matteo, il Maresciallo Cecchini e tanti altri.
Abbiamo visto tornare, inoltre, come guest star Flavio Insinna nei panni del Colonnello Anceschi. Molte anche le new entry come Valentina, la figlia del Colonnello, e Don Massimo (Raoul Bova) che va a sostituire il protagonista interpretato da Terence Hill.
Ma andiamo a vedere subito la trama della settima puntata di Don Matteo 13, come riporta anche il sito RaiPlay. L’episodio si intitola “Le colpe degli altri“:
Adesso che la sua relazione con Marco non è più un segreto, Valentina è felicissima di organizzare uscite e avventure con il suo fidanzato. Ma la loro differenza di età comincia a farsi sentire: Nardi cerca di non farlo vedere a Valentina ma in realtà fatica a tenere il passo. Ne parla con Anna che, pur mostrandosi sua amica, potrebbe sfruttare questa situazione a suo vantaggio. Cecchini passa, invece, le sue giornate nel pieno dell’angoscia: il Maresciallo si è convinto di portare sfortuna a chiunque lo incontri.
Queste sono tutte le anticipazioni in merito alla quinta puntata di Don Matteo 13. Continuate a seguirci per molte altre news.