Successivo >
albano Coronavirus

Amici

Albano e la battuta sul Coronavirus durante l’esibizione con Nyv

Nicolò Figini | 6 Marzo 2020

Albano, durante l’esibizione con Nyv sulle note di Quando Quando fa una battuta sul Coronavirus. Le reazioni del web Dopo […]

Albano, durante l’esibizione con Nyv sulle note di Quando Quando fa una battuta sul Coronavirus. Le reazioni del web

Dopo lo scherzo a Sabrina Ferilli a inizio puntata e un duro scontro tra Timor e Nicolai, si prosegue con le performance dei concorrenti in gara ad Amici 19. Proprio in una di queste succede qualcosa che scatena il web. Albano, mentre si esibisce sulle note di Quando Quando con Nyv, infatti, fa una battuta sul Coronavirus.

Nyv intona il verso: “Dimmi quando tu verrai, dimmi quando quando quando”. A questo punto il cantante, prima di attaccare con il suo pezzo le risponde: “Quando morirà il virus”.

Albano fa evidentemente riferimento alla piaga che sta mettendo in crisi l’Italia è il mondo intero, ovvero il Coronavirus. Vediamo, però, adesso alcune reazioni divertite degli utenti di Twitter. Loro, infatti, hanno apprezzato questa battuta, utile a stemperare la tensione crescente.

https://twitter.com/ri_ghetto/status/1236051473802420230?s=21

Insomma, le persone che commentano in maniera assidua Amici 19 si sono divertite sentendo la battuta di Albano sul Coronavirus. Come dicevamo poc’anzi, infatti, questo atteggiamento può tornare mklto utile per togliersi un po’ di preocupazzione.

Se non avete avuto modo di vedere tutta l’esibizione con Nyv potrete recuperare tutto andando sulla piattaforma Mediaset Play o su Witty TV.

Potrebbero interessarti anche: