amici prima puntata ospiti

Amici 2020 anticipazioni e ospiti della prima puntata serale

Amici 2020 torna venerdì 28 febbraio con la prima puntata: scopriamo le anticipazioni e gli ospiti di questo appuntamento

Venerdì 28 febbraio è prevista la prima puntata serale di Amici 2020 ed è ora di scoprire quali sono le anticipazioni e gli ospiti che prenderanno parte a questo appuntamento. Maria De Filippi ha già lanciato la bomba relativa alla giuria del programma, e al fatto che quest’anno non ci saranno i direttori artistici. Nonostante quest’ultima decisione, non mancheranno nel programma personaggi di alto livello non solo dal punto di vista artistico. Scopriamo quindi quali sono le anticipazioni e chi saranno gli ospiti di venerdì.

La conduttrice ha partecipato a una conferenza stampa e quanto accaduto è stato riportato da TvBlog. In questa occasione ha rivelato cosa accadrà in questo serale. Le rivelazioni riguardano, tra le altre cose, gli ospiti della prima puntata di Amici. Potremo vedere diversi cantanti, molti dei quali usciti proprio da Amici, ma anche personaggi legati alla politica e anche comici.

Tra i cantanti saranno presenti: Emma, Alessandra Amoroso, Elisa, Ghali, Ermal Meta, J-Ax. Si tratta nella maggior parte dei casi di personaggi che hanno già preso parte al programma sia come concorrenti che come direttori artistici, ma anche come giurati e ospiti.

Le Sardine e Luciana Littizzetto al serale

Ma quali sono gli altri ospiti della prima puntata di Amici?. Stiamo parlando di Mattia Santori, Lorenzo Donnoli e Jasmine Cristallo. Chi sono? Stiamo parlando delle Sardine. I fondatori di questo movimento avranno l’opportunità di esprimersi in un programma seguito soprattutto dai giovani.

Infine farà parte degli ospiti della prima puntata di Amici Luciana Littizzetto. Quest’ultima è infortunata ma questo non le impedirà di presenziare in collegamento con Maria, come succede da un po’ di tempo anche a Che Tempo Che fa. Grazie a un telefono, avrà la possibilità di intervenire in ogni momento della puntata per dire la sua.

Insomma, stando alle parole di Maria De Filippi, questa prima puntata serale di Amici sarà ricca di talento e di ospiti di eccezione. Non ci resta che attendere la serata di venerdì 28 febbraio per scoprire cosa succederà.

Sissi De Rosa

Potrebbe interessarti anche:

Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare