amici dei prof

Amici dei prof: gli insegnanti cantano e ballano giudicati dagli studenti

Durante Amici 19 gli insegnanti si sono esibiti ballando e cantando venendo giudicati dagli studenti. Le reazioni del web

Dopo aver scoperto il primo eliminato della puntata, ovvero Martina Beltrami, e i due che volano verso la seconda puntata, cioè Nyv e Nikolaj, vediamo un simpatico siparietto intitolato Amici dei prof.

Questo spezzo del serale, quindi, vede i maestri di ballo (Celentano, Peparini e Timor) e quelli di canto (Zerbi, Stash e Pettinelli) esibirsi in Felicità con Albano e Romina. Subito dopo, eccoli su dei cubi a ballare una canzone di Gabry Ponte.

Scopriamo, ora le reazioni del web durante lo spezzone dal titolo Amici dei prof.

Il pubblico da casa si è molto divertito a vedere gli insegnanti ballare e cantare durante questo spezzone di programma. Alcuni hanno apprezzato molto le doti di Timor, mentre altri davano per scontato il fatto che Rudy Zerbi avrebbe perso. Infine, molti esprimono il loro disappunto per questa edizione che ritengono noiosa e con poco spazio dedicato alla competizione.

I ragazzi, quindi, hanno votato il loro preferito. L’esibizione migliore è stata decretata quella di Timor e del suo pazzesco ballo. Come peggiore, appunto, è stato scelto Zerbi, tra le risate degli spettatori in studio.

Infatti, il simpatico giudice ha dovuto subire non una ma due penitenze. Innanzitutto ha cantato da solo una seconda canzone di Albano e Romina. Come seconda punizione, poi, ha dovuto scegliere cosa gli sarebbe caduto addosso dopo aver tirato una catenella, avendo tre scelte di fronte a lui. Andando alla terza, ecco una doccia fredda che gli cade addosso.

Per vedere questo spezzone di Amici dei prof e tutti gli altri momenti della prima puntata della diciannovesima edizione potete andare su Witty TV o Mediaset Play.

Potrebbero interessarti anche:

Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare