martina beltrami Amici 19

Martina Beltrami è la prima eliminata da Amici 19: le reazioni del web

Martina Beltrami è la prima eliminata da Amici 19. Ecco cosa è successo e le reazioni del web

È iniziata la prima puntata del serale di Amici 19 e dopo aver aperto con un messaggio del gruppo politico delle Sardine, scopriamo chi deve uscire, ovvero Martina Beltrami.

La prima manche si è aperta con una serie di esibizione di ballerini e cantanti. Quest’ultimi hanno addirittura duettato con grandi nomi della musica italiana. Stiamo parlando di Ghali, Emma, Alessandra Amoroso e J-Ax. Proprio lui si è esibito con colei che ha dovuto abbandonare il programma.

Martina Beltrami, infatti, durante Amici 19 ha riscosso molte critiche da parte della giuria composta da Gabry Ponte, Vanessa Incontrada e Loredana Bertè. Tutti loro, infatti, le hanno detto di godersi di più il momento e di essere più sciolta, con una nota particolare alla sua mancata intonazione in quel momento.

In seguito, perciò, la classifica ha visto un parimerito all’ultimo posto tra Martina Beltrami e Francesco ad Amici. Dopo uno scontro canoro, il televoto ha decretato l’uscita della cantante.

Scopriamo, quindi, qualche reazione da parte del web all’eliminazione.

Insomma, gli utenti di Twitter sembrano molto divisi sull’eliminazione di Martina Beltrami da Amici. Alcuni ricordano ancora lo scontro avvelenato tra lei e Francesco durante una puntata del sabato pomeriggio. Altri, invece, non ritengono giusto la sua uscita a favore del biondo cantante.

Tutto il momento in cui vediamo Martina eliminata dal serale di Amici può essere rivisto in qualsiasi momento su Mediaset Play o Witty TV.

Potrebbero interessarti anche:

Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare