Successivo >
Artisti amici 19

Amici

Gli artisti cantano uniti in solidarietà ad Amici (VIDEO)

Nicolò Figini | 3 Aprile 2020

Alcuni artisti si sono esibiti da casa cantando Un senso ad Amici 19, seguiti dai finalisti con Il mondo All’inizio […]

Alcuni artisti si sono esibiti da casa cantando Un senso ad Amici 19, seguiti dai finalisti con Il mondo

All’inizio dell’ultima puntata, nonché semifinale, del talent show di Maria De Filippi le emozioni sono già molto forti. Infatti alcuni artisti, così come gli attori di Beautiful recentemente, attraverso dei video girati nelle loro case, hanno cantato Un senso di Vasco Rossi ad Amici 19.

Si tratta di una mini esibizione, nonché gesto di solidarietà verso tutti coloro che lottano contro il Coronavirus. A tutti i cittadini che ne stanno soffrendo, a tutti coloro chiusi in casa costretti d’ala quarantena e ne hanno paura, ma non solo. Anche e soprattutto a tutti i medici e affini che ogni giorno si trovano in prima linea per debellare il Covid-19.

Tra gli artisti coinvolti nella performance ad Amici 19 troviamo: Fiorella Mannoia, Irama, Alberto Urso, Giordana Angi, Michele Bravi, Fabrizio Moro, Alessandra Amoroso, Emma Marrone ed Annalisa.

Subito dopo, inoltre, anche i fanalisti dello show hanno voluto lanciarsi in una forte esibizione cantando Il mondo. Il brano di Jimmy Fontana lo hanno interpretato Giulia, Gaia, Javier e Nicolai. Tutti loro accompagnati dai ballerini professionisti su una coreografia molto commovente.

Se vi siete persi questi due momenti ad Amici 19, ovvero quello degli artisti da casa che hanno cantanti Un senso e l’esibizione in studio dei finalisti, esiste un modo per poteri recuperare.

Su Mediaset Play, infatti, potrete ritrovare lo spezzone oppure rivedere tutta la puntata sulla piattaforma streaming o WittyTV.

Potrebbero interessarti anche: