Successivo
Domenica In anticipazioni 5 aprile

News

Domenica In anticipazioni 5 aprile: ospiti e cosa succederà

Nicolò Figini | 3 Aprile 2020

Ecco tutte le anticipazioni della puntata del 5 aprile di Domenica In. Tutti gli ospiti e ciò che accadrà Domenica […]

Ecco tutte le anticipazioni della puntata del 5 aprile di Domenica In. Tutti gli ospiti e ciò che accadrà

Domenica In torna su Rai 1 il 5 aprile e di conseguenza giungono anche le prime anticipazioni. Dalle ore 14, quindi, vedremo una carrellata di ospiti che si collegheranno in diretta dalle mura di casa loro. Questo perché uno dei decreti ha vietato di stare a meno di un metro di distanza, ma non solo. Infatti le persone non possono spostarsi fuori dal comune di residenza se non per comprovate urgenze. L’emergenza ha anche causato uno stop della trasmissione alcune settimane fa.

Passiamo, perciò, a scoprire chi vedremo intervistare dalla padrona di casa Mara Venier. A svelarlo in anteprima è TVBlog. Tra i vip che fanno parte del mondo della recitazione e della conduzione troviamo Giorgio Panariello e Stefano De Martino. In seguito ci si avventurerà nel mondo della canzone.

La scorsa settimana abbiamo avuto il piacere di sentire il brano Rinascerò rinascerai scritto da Roby Facchinetti e Stefano D’Orazio. Possiamo ricordare, infatti, la commovente testimonianza degli ex membri dei Pooh. Questa volta, invece, in collegamento troveremo Red Canzian. Inoltre, le anticipazioni di Domenica In del 5 aprile ci dicono che ci sarà anche Katia Ricciarelli.

Sempre per la musica, poi, Mara starà in compagnia con il tenore Vittorio Grigolo, così da spostarsi allo sport con Max Biaggi. Successivamente la conduttrice si occuperà dell’attualità con il sindaco di Venezia Luigi Brungaro.

Per parlare dell’emergenza sanitaria a causa del Coronavirus, infine, in collegamento troveremo il professor Francesco Le Foche, immunologo del Policlinico Umberto I di Roma.

Qui terminano le anticipazioni della puntata del 5 aprile di Domenica In. Nel caso in cui non poteste vedere il programma in diretta potrete recuperare la puntata in streaming su RaiPlay.

Potrebbero interessarti anche: