Successivo
Beautiful Attori

News

Gli attori di Beautiful inviano un messaggio ai fan a casa

Nicolò Figini | 3 Aprile 2020

Gli attori di Beautiful hanno creato un video per salutare i fan a casa per la quarantena. Ecco le parole […]

Gli attori di Beautiful hanno creato un video per salutare i fan a casa per la quarantena. Ecco le parole

Non solo in Italia, ma anche negli Stati Uniti molte produzioni televisive hanno dovuto essere interrotte a causa del Coronavirus. L’emergenza sanitaria, infatti, ha fatto fermare le riprese di una tra le più longeve soap opera al mondo. Stiamo parlando di Beautiful, i cui attori hanno voluto mandare un messaggio ci forza e coraggio ai telespettatori costretti a casa dalla quarantena.

È accaduto venerdì 3 aprile, poco prima della messa in onda della puntata italiana su Canale 5. Il video ha visto protagonisti molti degli interpreti. Stiamo parlando di Katherine Kelly Lang (Brooke), Courtney Hope (Sally), Heather Tom (Katie), John McCook (Eric), Darin Brooks (Wyatt) e Matthew Atkinson (Thomas).

Scopriamo, quindi, ciò che hanno detto gli attori di Beautiful nel video intitolato “Noi con voi”:

So che questo è un periodo folle. Se siete come me. Siete probabilmente a casa incollati alla televisione. State diventando un po’ matti, magari parlate anche con il gatto. O state finalmente mettendo via gli addobbi di Natale. Può sembrarvi un periodo spaventoso e tutto è imprevedibile. È normale essere sopraffatti, ma voglio che sappiate che non siete soli. Siamo tutti connessi. Sto parlando di te, di me, del mondo. Possiamo condividere momenti e possiamo ridere. Possiamo sorridere, piangere sulle spalle gli uni degli altri. Potremo ancora creare ricordi o giocare con la nostra famiglia. Anche questo passerà. Siate forti. Persevereremo. E siamo qui per voi perché insieme ce la faremo.

Un bel messaggio unificato da parte di tutti gli attori di Beautiful. Questi, infatti, vogliono mandare un messaggio di speranza e di coraggio a tutti i fan dello show e non solo.

Nel caso ve lo foste perso, inoltre, potrete trovare il video QUI.

Potrebbero interessarti anche: