professori amici 21

Chi sono i professori di Amici 21: gli insegnanti di canto e ballo

Andiamo a scoprire chi saranno i professori di ballo e di canto dall'edizione 21 di Amici di Maria De Filippi

Andiamo a scoprire chi saranno i professori di ballo e di canto dall’edizione 21 di Amici di Maria De Filippi. Tutte le novità.

I professori di Amici 21

Tanti gli insegnanti che si sono susseguiti nel corso degli anni nel talent presentato da Maria De Filippi. Più volte, infatti, abbiamo visto arrivare e andare via volti storici del programma. Andiamo, però, alla scoperta dei professori di ballo e canto che vedremo ad Amici 21. Preparatevi a vedere alcuni cambiamenti all’interno del cast. Uno tra tutti del tutto inaspettato.

Ecco cosa ci aspetta a partire, probabilmente, da sabato 18 settembre 2021 su Canale 5 sempre alle ore 14:10.

Gli insegnanti di canto

Quali novità dobbiamo aspettarci all’interno del gruppo dei professori di canto di Amici 21? Molto probabilmente continueremo a vedere Anna Pettinelli e l’ormai storico Rudy Zerbi. Colei che non sarà presente, invece, è Arisa. La cantante che ha iniziato la sua carriera di grande successo sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo, infatti, non sarà presente nella prossima edizione del programma.

Questo annuncio cambia molto le carte in tavola. In un primo momento, infatti, l’artista sembrava essere stata confermata. Era, inoltre, trapelata la notizia, come riporta anche Coming Soon, che avesse rinunciato a prendere parte a Pekin Express per stare accanto a Maria De Filippi. Purtroppo non sarà così e il suo posto verrà preso da Lorella Cuccarini, la quale passa dalla danza al canto.

I professori di ballo ad Amici 21

Ma se Lorella Cuccarini passa alla cattedra di canto, cosa succederà tra i professori di ballo nella nuova edizione di Amici? Secondo quanto sappiamo Alessandra Celentano e Veronica Peparini tengono salda la presa ai loro ruoli all’interno della trasmissione. A prendere posto accanto a loro Raimondo Todaro. Di recente, infatti, il ballerino professionista ha dato l’addio a Ballando con le stelle tramite un lungo messaggio sui social.

Questo, quindi, va anche a confermare il rumor divulgato poco tempo fa secondo il quale sarebbe entrato proprio nel cast del talent. In questo modo andrà anche a collaborare con la sua ex moglie Francesca Tocca. Questo è tutto quello che sappiamo ad oggi sui professori di ballo e canto di Amici 21. In caso di ulteriori sviluppi o cambiamenti non esiteremo ad aggiornarvi. Continuate a seguirci.

Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare