raimondo todaro cast amici

Raimondo Todaro nel cast di Amici di Maria De Filippi? Il rumor

Raimondo Todaro entrerà nel cast del corpo di ballo di Amici di Maria De Filippi? Ecco cosa rivela un rumor

Amici: Raimondo Todaro nel cast?

Nella giornata di ieri il ballerino di Ballando con le stelle ha annunciato il suo addio al programma di Milly Carlucci attraverso un messaggio su Instagram. Qui di seguito uno stralcio di ciò che ha scritto: “[…] Ma, come spesso accade nelle famiglie, un figlio matura l’idea di voler sperimentare e ricercare nuovi stimoli. Ed è per questo motivo che ho deciso di lasciare questo percorso e provare nuove sfide, consapevole e grato per gli strumenti che Ballando e Milly mi ha hanno dato. […]”. Sembra che una delle nuove sfide di Raimondo Todaro potrebbe essere l’entrata nel cast di Amici.

A riportare il rumor ci ha pensato TVBlog. In molti hanno ipotizzato, sul web, questo passaggio, ma a dare una conferma un po’ più ufficiale, anche se di ufficiale non c’è ancora nulla, è proprio il sito sopracitato. Secondo quanto apprendono, infatti, pare proprio che il ballerino dovrebbe approdare nel talent di Maria De Filippi, aggiungendo che si tratterebbe di qualcosa di più di un semplice pettegolezzo. Sarà davvero così? Ad oggi non possiamo avere nessuna certezza. Dovremo attendere ancora un po’ prima di scoprirlo.

Nel caso in cui Raimondo Todaro entrasse nel cast di Amici si ricongiungerebbe professionalmente con l’ex moglie Francesca Tocca, con la quale ha avuto una bambina. Fatto sta che tutto ciò lo scopriremo soltanto con l’inizio della nuova edizione del talent. Questo comincerà molto prima del solito, ovvero sabato 18 settembre 2021 a partire dalle ore 14:00 circa. Per il momento non abbiamo altre informazioni a riguardo. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile.

Nel frattempo, però, continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.

Potrebbero interessarti anche:

Il primo romanzo di Daninseries: tutto su Roe e il segreto di Overville

X Factor UK cancellato dopo 17 anni

Anticipazioni Beautiful dal 2 all’8 agosto 2021

Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare