francesco eliminato amici

Francesco Bertoli è il secondo eliminato di Amici: le reazioni del web

Il secondo eliminato della prima puntata del serale di Amici è Francesco Bertoli. Ecco quali sono le reazioni del web dopo il verdetto

La prima puntata del serale di Amici è terminata e il secondo eliminato è Francesco Bertoli. Le reazioni del web non si sono fatte attendere e in questo articolo vi mostriamo le più significative. Ma andiamo per gradi. La puntata è stata divisa in due gare e al termine di ognuna c’è stato un eliminato. Dopo il primo giro, la prima eliminata del serale di Amici è stata Martina Beltrami, che non ha convinto i giudici con le sue performance.

Il cantante Francesco aveva già rischiato di essere eliminato da Amici, essendosi dovuto scontrare con Martina dopo la prima manche, riuscendo però a spuntarla. A quanto pare però il suo talento è stato apprezzato meno rispetto a quello degli altri concorrenti in gara e a fine puntata è arrivato anche il suo momento.

Dopo la seconda manche, Francesco si è scontrato con Valentin per la maglia della seconda puntata. Il ballerino è riuscito a ottenerla e così è risultato chiaro che Francesco fosse il secondo eliminato di Amici nel primo appuntamento serale del talent.

Le reazioni sui social

Ma cosa ne pensa il web di questa eliminazione? Su Twitter le opinioni sono decisamente discordanti. C’è chi pensa che il fatto che Francesco sia stato eliminato da Amici sia assolutamente giusto. Qualcun altro invece lo difende, mettendo in risalto i suoi progressi nel talent. C’è poi chi ricorda ancora le vicende del pomeridiano e l’eliminazione di Stefano Farinetti.

Insomma, questa puntata si conclude così, con ben due uscite. E voi siete d’accordo con il popolo del web riguardo al fatto che Francesco sia stato eliminato da Amici già alla prima puntata del serale? Se volete rivedere la puntata, potete andare su Mediaset Play o su Witty TV.

Sissi De Rosa

Potrebbe interessarti anche:

Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare