Maria De Filippi e Celentano litigio

Amici

Maria De Filippi e la Celentano litigano dopo l’uscita di Nicolai

Nicolò Figini | 3 Aprile 2020

Maria De Filippi e la Celentano hanno litigano dopo l’eliminazione di Nicolai. Ecco cos’è successo Dopo aver assistito a un […]

Maria De Filippi e la Celentano hanno litigano dopo l’eliminazione di Nicolai. Ecco cos’è successo

Dopo aver assistito a un momento davvero emozionate con gli artisti uniti a casa e in studio, si passa a una scaramuccia tra la Celentano e Maria De Filippi.

Non è la prima volta che le due si scontrano durante il serale della nuova edizione del serale. Già qualche settimana fa lo scontro era avvenuto in occasione dell’uscita improvvisa dalla studio di Javier. Questa volta, invece, il litigio lo ha causato l’eliminazione di Nicolai alla fine della prima manche.

Tutti i giudici, infatti, quelli esterni e quelli di canto, hanno deciso di alzarsi in piedi. Tutti fatta eccezione per Timor e la maestra di ballo. Maria De Filippi, però, ha fatto notare quanto trovasse sbagliato questo gesto da parte sopratutto della Celentano:

Lo trovo assolutamente sbagliato. Posso dirvelo? Questo è quello che penso.

La maestra più severa dell’intera scuola però non ci sta e ritiene che il suo gesto non abbia un’intenzione di maleducazione. Lo fa notare, infatti, precisando che lei non si alza ad applaudire mai per nessuno. Maria De Filippi, inoltre, ricorda alla Celentano, del fatto che non si alzò nemmeno in presenza della Abbagnato.

La conduttrice, infine, ripete il suo pensiero e chiede all’amica di lunga data di non voler litigare durante la finale. Infine aggiunge:

Perché è educato alzarsi? È un senso di rispetto. Un saluto. A volte i comportamenti hanno un senso. Perché ci si alza quando entra una persona? Per educazione. A me hanno insegnato che di fronte ad alcune persone mi alzo. Non ci si può stringere la mano, non ci si può abbracciare, però forse alzarsi è un segno d’educazione.

Le parole di Maria De Filippi alla Celentano potrebbero però essere dettate anche dal momento pesante che l’Italia sta vivendo ora. Un periodo in cui il contatto fisico è vietato, forse, un semplice gesto come alzarsi da una sedia per applaudire un concorrente dovrebbe essere il minimo.

Nel caso in cui vi siate persi questo momento, potrete recuperarla su WittyTV o Mediaset Play.

Potrebbero interessarti anche:

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.