Daydreamer lascia posto amici

News

Daydreamer lascia il posto ad Amici: ecco quando accadrà

Nicolò Figini | 6 Novembre 2020

Daydreamer cambia ancora programmazione e lascia il posto ad Amici. Ecco quando Daydreamer – Le ali del sogno cambia ancora […]

Daydreamer cambia ancora programmazione e lascia il posto ad Amici. Ecco quando

Daydreamer – Le ali del sogno cambia ancora programmazione e lascia il posto ad Amici di Maria De Filippi. La soap opera con Can Yaman molto presto non avrà più un doppio appuntamento settimanale. Per il momento, infatti, nonostante la variazione continua di orario, i giorni scelti sono stati il sabato e la domenica pomeriggio.

Gli appuntamenti del 7 e dell’8 novembre, infatti, corrisponderanno all’ultimo doppio appuntamento con la fiction in onda su Canale 5. Gli spettatori, perciò, dovranno accontentarsi di un solo giorno. Stiamo parlando della domenica a partire dalle ore 16:20. La soap, infatti, verrà trasmessa dopo Il Segreto e prima di Domenica Live con Barbara d’Urso.

La decisione è stata presa da Mediaset per un semplice motivo, come abbiamo anticipato in precedenza. Su Canale 5, da sabato 14 novembre 2020, Daydreamer lascerà il posto ad Amici di Maria De Filippi. Se tutto andrà come deve, infatti, il talent show tornerà regolarmente sulla rete televisiva. Tutto, ovviamente, dipenderà dal Coronavirus.

Leggi ancheRoe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Come ogni anno, quindi, a partire dalle 14:10 fino alle 16:00, poco prima di Verissimo, la trasmissione presentata dalla De Filippi inizierà a formare la classe della nuova edizione. Ovviamente, come accennato poc’anzi, l’avanzamento del programma dipenderà dalla situazione sanitaria. Si spera, infatti, che non ci siano casi di Covid-19 tra il cast, i concorrenti e chi sta dietro le quinte.

Non ci rimane, quindi, che goderci questa ultima settimana con Daydreamer, prima che Amici lo sostituisca per tutti i sabato a seguire. Ricordiamo, ancora una volta, che la soap turca continuerà ogni domenica, fino a ulteriori cambiamenti. Tutte le repliche si potranno recuperare in streaming su Mediaset Play.

< Indietro Successivo >