stefano de martino amici giudice serale

Stefano De Martino giudice nel serale di Amici: l’indiscrezione

Stefano De Martino pare che sarà un giudice all'interno del serale della ventesima edizione di Amici. Tutti i dettagli a proposito

1Stefano De Martino al serale di Amici come giudice?

La fase finale del talent condotto da Maria De Filippi ormai è alle porte. Sabato 13 marzo scopriremo chi e quanti sono gli allievi che entreranno ufficialmente nelle puntate del Serale, il quale avrà inizio a partire dal 20 marzo 2021. Ancora non abbiamo notizie sul meccanismo che vedremo attuato, anche se sul web si vocifera che ci sarà un ritorno della divisione in squadre. Altra incognita, poi, coloro che commenteranno le esibizioni. Secondo un’indiscrezione, però, un nome corrisponderebbe a Stefano De Martino, il quale andrebbe ad Amici nelle vesti di giudice.

A lanciare la notizia ci ha pensato il sito 361Magazine. Secondo quanto ripota, infatti, pare che a volere l’ex studente della scuola sia stata proprio la conduttrice. De Martino, già da diverso tempo, ha accantonato un po’ la carriera di ballerino per farsi spazio nella categoria dei presentatori. Da un paio d’anni, infatti, ha preso il timone della trasmissione di successo Stasera tutto è possibile. Ancora più recentemente, inoltre, ha avuto un piccolo ruolo nella fiction Che Dio ci aiuti.

Insomma, quello di Stefano De Martino nei panni di giudice nel serale di Amici sarebbe un po’ come un ritorno a casa. Questa volta, però, non lo vedremo ballare, ma se verrà ufficializzata la sua presenza anche da Mediaset, sarà pronto a dare la propria valutazione agli allievi della ventesima edizione. Secondo il sito, in più, sarà presente per otto puntate.

Per ora non abbiamo altri dettagli a disposizione. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi quanto prima. Nel frattempo, continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare