Il web si è scagliato contro Cannito. Scopriamo il perché
Cannito, commentando l’esibizione di Javier a inizio puntata ha fatto infuriare il web. Gli utenti di Twitter, infatti, hanno iniziato a scagliarsi contro il giudice di ballo. Scopriamo insieme ciò che è accaduto e alcune reazioni.
A inizio puntata, prima ancora di conoscere il primo finalista di questa semifinale, altri due concorrenti hanno avuto la possibilità di passare alla puntata della prossima settimana. Stiamo parlando di Giulia e Javier. I due si sono esibiti. La cantante non ha ottenuto la maggioranza dei voti, ovvero almeno il 75% dei consensi. La stessa cosa è capitata al ballerino cubano.
In questo caso, però, a non essere stati apprezzati dal web sono state le parole di Cannito. Lui, insieme alla Incontrada e Zerbi hanno detto no al suo passaggio in finale. Ovviamente portando il malcontento del pubblico e della Celentano, stufi di questi commenti verso il ballerino.
Qui di seguito, invece, alcune reazioni del web ai commenti del giudice su Javier:
Nonostante tutto, però, nel secondo girone della competizione Javier ha ottenuto la maglia della finale arrivando primo in classifica. Il tutto è stato coronato da un tenero momento in cui il progamma ha fatto un collegamento con la famiglia del concorrente, in diretta da Cuba.
Quindi, nel caso in cui vogliate recuperare questo momento è capire ancora meglio perché il web si è scagliato contro Cannito, potete andare su Mediaset Play.