gelattto

GELATTTO: la nuova campagna dedicata a medici e paramedici

L’azienda Gelattto dedica la sua nuova campagna pubblicitaria all’azione di medici e paramedici nel momento più difficile della nostra storia.

Gelattto, azienda leader nel settore del commercio di plantari e calzature, ha pensato di dedicare la nuova campagna pubblicitaria dei suoi prodotti 2020 a persone speciali. Si tratta degli eroi che più di altri, in questo momento critico per la storia del Paese, si stanno prendendo cura dei nostri malati. E lo fanno con sforzi indefessi che gli hanno già garantito l’ammirazione e il plauso di tutti.

Gelattto si dice quindi vicina a medici, infermieri, farmacisti e a tutti gli operatori sanitari, giustamente definiti “Gente speciale, in prima linea per vincere questa grande sfida”. Una sfida per la quale l’azienda verrà personalmente incontro grazie ai nuovi presidi ai quali ha recentemente lavorato.

Parliamo non solo dei noti plantari, che grazie al loro effetto pompa contribuiscono al ricircolo venoso nei soggetti predisposti a dolori o gonfiori alle gambe. Ma anche di sneaker di uso professionale perfettamente adatte ai professionisti del settore sanitario, schierati in queste settimane giorno e notte contro il Coronavirus.

Le nuove calzature di Gelattto si adattano però anche ai piedi di altri lavoratori. Pensiamo agli estetisti, parrucchieri, operatori alimentari, e più in generale a coloro che svolgono un’attività per cui sono costretti a trascorrere molte ore in piedi. I plantari e le calzature Gelattto vengono soccorso limitando il verificarsi di talloniti, fasciti, metatarsalgie, spina calcaneare e il più frequente mal di schiena.

Campagna 2020 Gelattto

Tutto questo nel segno della solidarietà verso una delle categorie professionali più colpite dall’emergenza del contagio da Coronavirus. Perché in fondo la solidarietà è uno degli strumenti migliori per infondere coraggio e forza a chi ne ha sempre più bisogno, infondendo il giusto grado di speranza a noi tutti che presto ne usciremo e andrà davvero tutto bene.

Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare