Successivo
Piero Chiambretti Coronavirus

News

Piero Chiambretti e la mamma Felicita positivi al Coronavirus

Nicolò Figini | 17 Marzo 2020

Piero Chiambretti e la mamma Felicita risultati positivi al test del Coronavirus Questi sono giorni di quarantena per tutta l’Italia. […]

Piero Chiambretti e la mamma Felicita risultati positivi al test del Coronavirus

Questi sono giorni di quarantena per tutta l’Italia. Così come molti negozi, anche i programmi televisivi si trovano costretti a sospendere la loro attività. Tra questi possiamo nominare Chi l’ha visto o Le Iene, presto di ritorno. I primi giorni di marzo, però, anche La Repubblica delle donne ha chiuso momentaneamente i battenti per prevenire il contagio. Il conduttore Piero Chiambretti, quindi, si è trovato a casa per proteggere se stesso e gli altri dal Coronavirus. Non solo, anche tutti gli ospiti in studio quella sera, come Lory Del Santo, Michelle Hunziker e Iva Zanichi hanno dovuto rimanere nelle loro abitazioni.

Se per questi ultimi personaggi famosi, per ora, non ci sono state complicazioni, la stessa cosa non si può dire per il conduttore. A quanto pare, infatti, lui è la madre Felicita sarebbero risultati positivi al tampone per individuare il Covid-19. A rivelarlo questa volta non è il diretto interessato, ma Vladimir Luxuria. Un post su Twitter infatti recita:

Facciamo sentire a @PChiambretti e alla mamma Felicita ricoverato per #Coronavirus tutto il nostro affetto… Ce la farete!

https://twitter.com/vladiluxuria/status/1239935127146414080?s=21

Il messaggio lascia ben poco all’immaginazione. Piero Chiambretti e la madre Felicita hanno contratto il Coronavirus. Per ora il presentatore non ha commentato la sua situazione. Inoltre non si hanno ancora notizie sul loro stato di salute.

Nei giorni passati un altro conduttore aveva contratto il virus. Stiamo parlando di Nicola Porro, volto del programma TV Quarta Repubblica. Oggi lui sembra stare meglio e in collegamento con il salotto di Barbara D’Urso ha raccontato della sua esperienza. Speriamo di avere presto buone notizie anche da parti di Piero Chiambretti e della madre Felicita.

Potrebbero interessarti anche: