Alessandra Mastronardi L'Allieva 4

Alessandra Mastronardi rivela se L’Allieva 4 ci sarà (VIDEO)

Alessandra Mastronardi ha rivelato se L'Allieva 4 ci sarà oppure no. Ecco il video e le sue parole

1L’Allieva 4 ci sarà? Parla Alessandra Mastronardi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nei mesi passati abbiamo più volte parlato della possibilità che l’amata fiction di Rai 1 potesse tornare con una quarta stagione. A dare una speranza nei fan anche un post, in un secondo momento cancellato, che conteneva l’annuncio di un ritorno. All’inizio dell’anno, inoltre, un’indiscrezione riportava che il nuovo ciclo di episodi sarebbe stato possibile realizzarlo anche senza Lino Guanciale, il quale avrebbe voluto staccarsi dal ruolo. Alessandra Mastronardi, nelle scorse ore, ha finalmente svelato se L’Allieva 4 ci sarà o no.

Il tutto è avvenuto durante una diretta Instagram con Grazia. All’interno dell’intervista, infatti, le viene chiesto se rivedremo in televisione due fiction molto apprezzate dal pubblico, ovvero I Cesaroni e, appunto, L’Allieva. Per quanto riguarda il primo caso, ridendo e scherzando, ha affermato:

Non ci saranno I Cesaroni, non credo che ci saranno mai. Ormai dovremmo fare i nonni, tutti quanti noi che abbiamo un’età. Io 35 anni, avevo già una figlia ne I Cesaroni 3, penso che a questo punto non so cosa farebbe.

Circa la stagione 4 de L’Allieva cosa ha dichiarato Alessandra Mastronardi? Come possiamo sentire anche dal video qui sopra, con il viso triste, ha detto: “Non credo che ci sarà più. Non credo che ci sarà più“. Un vero dispiacere per tutti i fan. Soprattutto perché le speranze di rivedere i loro beniamini di nuovo insieme sullo schermo erano elevate. Non ci rimane, ora, che scoprire quali progetti futuri coinvolgeranno i due attori. Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.