L'Allieva 4 senza lino guanciale

Fiction

L’Allieva 4 si fa senza Lino Guanciale? L’indiscrezione

Nicolò Figini | 13 Gennaio 2021

L’Allieva 4, stando alle indiscrezioni, si farà ma senza Lino Guanciale. Ecco cosa sappiamo Da quando la terza stagione è […]

L’Allieva 4, stando alle indiscrezioni, si farà ma senza Lino Guanciale. Ecco cosa sappiamo

Da quando la terza stagione è giunta al termine, i fan non vedono l’ora di scoprire se la quarta si farà oppure no. Molte volte i due attori protagonisti hanno ribadito che questa sarebbe stata l’ultima, anche se a un certo punto sembrava che la Mastronardi avesse fatto un passo indietro. Complice, poi, anche quello che sembrava un video promo caricato e poi rimosso sui social della casa di produzione della fiction. Stando alle ultime indiscrezioni, però, L’Allieva 4 ci sarà ma senza Lino Guanciale.

Ad annunciarlo, come riporta anche il sito Gossip e TV, è stato il settimanale Di Più TV. Quest’ultimo, infatti, ha assicurato ai fan che la serie continuerà. Alcune persone dietro le quinte, infatti, pare abbiano raccontato senza esitazioni che la fiction non terminerà così. Ecco cosa scrive la rivista:

La quarta stagione si farà. E non è un proposito campato in aria: ci stiamo lavorando ora.

Ma L’Allieva 4 potrebbe proseguire senza Lino Guanciale? Mettendo per un attimo da parte il possibile malcontento del pubblico, la riposta è sì. Nel 2018, infatti, l’autrice Alessia Gazzola ha pubblicato un altro romanzo che continua la saga, ovvero Il ladro gentiluomo. In questa nuova avventura, quindi, Alice viene trasferita a Domodossola per lavoro allontanandosi da Claudio. Mentre soffre per la distanza, però, scopre di aspettare un bambino.

La trama, quindi, giustificherebbe la non presenza di Guanciale, così come di molti altri membri del cast. Visto come potrebbe proseguire la storia, infatti, molti personaggi verrebbero lasciati indietro. Altra ipotesi al vaglio è l’introduzione di una nuova allieva. Con l’addio anche della Mastronardi, tra le candidate ci sarebbero Aurora Ruffino, Pilar Fogliati e Valentina Bellè. In tal modo si potrebbe dar maggior spazio anche a Giacomo Conforti, fratello di Claudio, e ad Andrea Manes, la quale non conosce ancora l’identità della figlia.

< Indietro Successivo >